CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Installazione ROM

    Ciaaao.
    Premetto che sono una capra in materia, non ho mai trafficato molto sul mio Xperia Arc S, tuttavia vorrei renderlo un po' più agile.
    Sono riuscito ad ottenere i permessi di root e a sbloccare il bootloader, ora non so in che direzione muovermi. Cercando di farmi un'idea di ciò che la rete offre, mi è parso di capire che la Ultimate HD funzioni bene (sono certo che non sia l'unica e non escludo che altre funzionino meglio). Se ce ne sono di migliori, accetto suggerimenti!
    Mi sapreste indicare una guida (molto) dettagliata per dare nuova vita al mio telefono? Ho cercato in giro per i forum, ma Internet è piuttosto vasto; non so bene in che direzioni muovermi e vorrei evitare di fare danni. Mi piacerebbe tanto che il mio telefono continuasse a funzionare. Magari un po' meglio.
    Ultima modifica di dikaiopolis; 21-03-13 alle 16:53

  2.  
  3. #2
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se hai root e bootloader sbloccato allora ti si aprono infinite possibilità XD.
    Trovati flashtool e cambia il kernel. Poi fatti un giro su xda dove , nella sezione "Xperia Arc Android Development" trovi tutto quello che desideri per dare nuova vita al telefono. Unico requisito masticare l'inglese decentemente e tanta pazienza nel leggere bene.
    Io attualmente monto la rom ZellyCream 2.5 assieme al rush kernel v10, tengo il telefono downclocckato a 1ghz quando non devo giocare e ti posso dire che il telefono va che è una meraviglia, ma esistono tante altre rom e kernel e se spulci bene sia questo forum che la pagina di xda che ti ho indicato troverai tutto il necessario.
    Per ogni rom su xda ci sono le istruzioni all'installazione quindi sei pure tranquillo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BoW per il post:

    dikaiopolis (23-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy