CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Crash di qualsiasi browser con Ultimate HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Crash di qualsiasi browser con Ultimate HD

    Ciao a tutti! Sono settimane ormai che non sto usando più il mio cel con internet, perché ogni volta che apro un browser per navigare dopo pochi secondi dalla navigazione va in crash!!! Ho provato Chrome, il classico preinstallato, Opera, Dolphin Browser. Crashano tutti...non mi fanno proprio navigare! non riesco a capire il motivo. C'ho installato un bel po' di cose, come flash player, clean master, qualche gioco e qualche programma inutile.
    Ho anche la partizione della microSD:
    memoria microSD totale 6,4GB ; liberi 3,5GB
    memoria microSD partition totale 1,4GB ; libera 600mb
    memoria ram libera mentre apro le applicazione 80mb e c'ho programmi addirittura controllati da clean master e alcuni congelati, mentre altri come greefinity e titanium disinstallati.
    Non so più che fare ho un aggeggio inutile in mano per ora. Vorrei cambiare ROM ma è una palla reinstallare tutte le applicazioni che servono e poi reimpostarle....

    Premetto che inizialmente non avevo di questi problemi appena installata la ROM Ultimate...
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    Unico browser che non crasha è Download Manager (che lo uso solo come programma per scaricare video) dal quale sto addirittura scrivendo la modifica del post.
    Ho anche messo nella lista degli ignorati di Clean Master Dolphin Browser e si blocca lo stesso. Aiutatemi grazie!
    Ultima modifica di elsergio; 06-03-14 alle 01:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione: il browser crasha quando si effettua uno zoom!!
    Anche quando apro l'album e zummo su una qualsiasi immagine mi da un errore. Però non è sempre così..dopo aver riavviato il cel nonostante lo zoom, il browser non crasha .
    Non riesco proprio a capire di che si tratta. Proverò a fare un reset di fabbrica.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per cusiosità prova a disabilitare javascript e vedi che succede. Fossi in te per risolvere farei anche io un reset.

    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy