CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rom migliore?

Ciao a tutti, inizio con il dire che non so se la sezione è giusta, quindi chiedo scusa se per caso ho sbagliato.
    Allora, dovrei comprare l'arc s e guardando un po su internet ho visto che non ha molta memoria interna. Quindi la mia domanda è questa, mi potreste consigliare una rom stabile, veloce, fluida e che non abbia problemi di memoria? O anche semplicemente un kernel che la liberi. Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christiangodi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, inizio con il dire che non so se la sezione è giusta, quindi chiedo scusa se per caso ho sbagliato.
    Allora, dovrei comprare l'arc s e guardando un po su internet ho visto che non ha molta memoria interna. Quindi la mia domanda è questa, mi potreste consigliare una rom stabile, veloce, fluida e che non abbia problemi di memoria? O anche semplicemente un kernel che la liberi. Grazie mille
    Ho appena flashato al tel della mia ragazza la ROM Ultimate HD 5.0.1 ed il kernel Lupus v16, devo dire che a primo impatto sembra andare molto bene!
    Sono sicuramente tra i più famosi per questo terminale, trovi tutto sul forum xda
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    FIRMA

Permessi di invio