CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

commenti su rom kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    commenti su rom kitkat

    Ciao a tutti, sono intenzionato a fare un "upgrade" del mio Arc S, e mi incuriosivano le rom basate su kitkat, ho chiaramenete dato un'occhio su XDA e come al solito c'è l'imbarazzo della scelta...... chiedo a voi un consiglio proprio perche la scelta è il problema!!
    Non avendo un cell di scorta non mi posso mettere a provare tutte le rom, quindi se qualcuno di voi ha avuto modo di testare qualche rom (es. Carbon ROM, AORP ROM ecc..) e fosse cosi gentile da lasciare un paio di righe di commento con le proprie impressioni, pro e contro; potrebbe venire fuori un bel 3d per chi è indeciso come me.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, allora io montato la rom cyanfox e mi trovo molto bene, rom bella, personalizzabile in tutto, veloce... ti consiglio il dark kernel per poter fare l' overclock! la fotocamera non è delle migliori e l'app per la musica si può migliorare l' audio è buono per tutto, forse nelle chiamate la voce è troppo alta infatti l'ho messo a metà vedi il post ke ho aperto qualke giorno fa per il download... non ti consiglio di scaricare l'ultima versione perchè non va bene, scarica quella ke ho postato https://www.androidiani.com/forum/mo...e-provate.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie del suggerimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy