CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 156
Discussione:

[ROOT] Ottenere i permessi su ICS e JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate il probabile OT, ho problemi per andare in recovery. Ci sono riuscito solo una volta, quando dovevo flashare il kernel jb. Li è apparso il led rosa, ma se volessi riavviarlo in recovery niente. Nessun led rosa, ho letto che quando appare la scritta sony bisogna premere ripetutamente vol -, niente lo stesso. Aiuti?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da recovery non puoi riavviarlo se sei su jb stock,devi rimettere il kernel sony ,se vuoi che funzioni sempre devi tornare a ICS,da li dovrebbe funzionare senza problemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato arthurstaal per il post:

    lars128 (19-09-13)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    da recovery non puoi riavviarlo se sei su jb stock,devi rimettere il kernel sony ,se vuoi che funzioni sempre devi tornare a ICS,da li dovrebbe funzionare senza problemi
    [RECOVERYx][CWM] [XPERIA TIPO(Dual),MIRO,TIPO,J ] [Locked/Unlocked Bootloader] - xda-developers
    e questo?

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non so.... credo che basti flashare il kernel vengeance su ICS

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,io ho il J da aprile. Praticamente l'ho comprato con ICS e subito dopo l'ho aggiornato a JB. Siccome la procedura di JB per rootare il cell era troppo complicata,io ho flashato il firmware ICS e ho eseguito la guida per ottenere i diritti su ICS e ci sono riuscito,ho ottenuto i diritti. Poi ho aggiornato tramite wifi il telefono a JB 4.1.2,ovvero quello che ho sempre avuto,e molto stranamente HO ANCORA I DIRITTI! Ma non si perdevano cambiando il firmware? I diritti li ho al 100% dato che dopo l'aggiornameno a JB ho disinstallato delle app preinstallate sul cellulare tramite link2sd e oltretutto per essere sicuro che avessi i diritti ho scaricato titanium backup,l'ho aperto e mi ha chiesto i diritti e con supersu li ho accettati e l'app funziona ala grande Non vi sembra strana come cosa? Dopo averlo aggiornato mi sono rimaste le app "SuperSU" e "Astro" che avevo ottenuto con ICS quando ho fatto il root. Mi sembra molto strana come cosa,ma meglio così
    Ultima modifica di JayPac; 03-10-13 alle 23:38

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Semplificando molto, se aggiorni tramite PC il firmware viene cancellato e riscritto, se aggiorni on the air invece il firmware viene "integrato". In questo modo i permessi di root (cioè il file binario su) non viene eliminato e resta tutto come prima.
    Ripeto, semplificando molto

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco ho capito Menomale allora Ragazzi però ho un problema. Il telefono non mi legge piu ne video ne canzoni ne con walkman,ne con vlc. Non si sentono ne con le cuffie ne con le casse del telefono. Con walkman non mi apre proprio le canzoni,con vlc me le apre,vanno avanti ma non si sente nulla. Come faccio a risolvere?
    EDIT: Ho disattivato e riattivato il walkman,spento e riacceso il telefono e ora funziona.
    Ultima modifica di JayPac; 04-10-13 alle 12:19

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la procedura JELLY BEAN per avere i permessi di root del mio xperia j e dopo aver sbloccato con successo il bootloader ho un problema ( non so di che natura ) nel flashare il firmware il programma mi da ERROR scritto in rosso vi posto il log, potete aiutarmi ? grazie
    File allegati

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono molto pignolo, lo so, ma non sarebbe bello aggiornare il primo post e indicare che non è più necessario avere il BL sbloccato nemmeno con JB ?
    Come capita su quasi tutti i terminali alla fine si arriva sempre al metodo "collega e root con un click"
    Io personalmente ho utilizzato questo metodo e ha funzionato senza problemi..

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho ottenuto i permessi di root con il metodo indicato nel post precedente (DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17))
    Tutto ok, se non che stamattina mi sono accorto di un curioso problema: gli auricolari non vengono più rilevati!
    Collegandoli al telefono non accade niente, l'audio continua ad uscire dagli altoparlanti!
    Ho provato a ruotare un po' lo spinotto pensando a dei falsi contatti, ma niente.
    Gli auricolari funzionano perfettamente, provati su un altro telefono.
    Anche con altre cuffie ho lo stesso problema.

    Ho cercato un po' in rete, ho trovato qualche post ma non ho risolto.

    qualcuno a qualche idea a riguardo?

    Ciao e grazie!

    Xperia j
    Android 4.1.2
    Kernel 3.4.0
    Build 11.2.A.0.31

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy