-
Androidiano
La installi, la apri e cambi i parametri con dei valori preimpostati che ci sono già. Io ho messo aggressive e il telefono è molto più veloce
-
-
-
Ma sei sicuro che l'applicazione alla lunga non crei problemi con la cancellazione di alcuni file vitali per il corretto funzionamento del telefono?
-
-
Androidiano
L'ho installata poche ore fa, quindi alla lunga non so. Comunque non cancella niente, modifica solamente le impostazioni della gestione della memoria.
Cioè, quanti processi possono stare in memoria e come utilizzare la cache.
Penso proprio che non cancella niente.
-
-
Comunque siamo completamente OT quindi se vuoi continuare la discussione su questa applicazione e spiegare bene come funziona sei pregato di creare un nuovo topic
-
-
Ciao a tutti, ho visto che il mio topic root non root non ha avuto risposte e approfitto, con permesso e gentilezza, di questo.
Perché dovrei rootare il tel? qualcuno sa rispondermi dal lato pratico?
io lo uso come appoggio al tablet asus eeepad transformer per avere sempre sott'ochio e condividere calendari e tasks.,
la sd esterna la vorrei più controllata e VEDERLA all'interno del file manager (cosa che adesso è impossibile)
ma ho un bel po' di problemi e volevo sapere se con il root, potrebbero diminuire/sparire.
Dai che siete smanettomi mica poco 
Grazie in anticipo
Davhub
-
-
Ultima modifica di JL93; 01-02-13 alle 23:48
-
-
-
-
Segnala a tutti virus ma da quel che so è un falso positivo quindi hai formattato il pc inutilmente oppure lo hai fatto per altri virus .-. Questi programmi per modificare a livello software i cellulari spesso sono causa di falsi rilevamenti.
-
-
Quindi posso stare tranquillo con il mio pc? Anche io ho seguito la procedura...il cell comunque risulta avere i permessi root. Ho fatto la scansione con AVG e non mi segnala virus.
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
-
Si, non è un virus ma un falso positivo. Se cerchi su Google ci sono proprio degli articoli che parlano di questo e si consiglia di disabilitare momentaneamente l'antivirus proprio per evitare questi inconvenienti. Lo aggiungo nella guida
-
Permessi di invio