Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ignoranza ma nn sono riuscito a seguire bene la procedura fino al punto numero 7 mi potreste spiegare dettagliatamente tutto quello che succede passo per passo anche la piu minima cavolata? scusate ancora attendo una vostra risposta mille grazie
-
guarda ... la guida é semplice e non devi fare altro che seguirla passo per passo. I primi sette punti riguardano la preparazione, recupero imei dello smartphone e installazione driver ... subito dopo parte la vera procedura di sblocco. Se ci dici dove son nate le tue difficoltà possiamo aiutarti.
-
Giusto ;) Le guide sono scritte tutte nel modo più semplice che esista, non possiamo semplificare ulteriormente ;)
-
mi sono perso al punto in cui attacco il telefono al computer premendo vol + a telefono spento perchè nn so che risposta o che reazione dovrebbe avere il computer a tutto cio sò solo che a me fa partire l'istallazione guidata del cellulare perchè non so il per quale motivo ma non mi trova il telefono
-
Quando attacchi l'XJ in modalità fastboot si accende il led, se ciò non accade o cmq per un intervallo di tempo troppo breve vuol dire che i driver mancano. Il fatto che ti fa partire la procedura di installazione mi fa pensare appunto che i driver mancano. Hai installato il pacccheto driver badando bene di selezionare la voce corrispondente al tuo dispositivo oltre che alle ultime due selezioni fastboot e flashmode?
-
Salve, si sa niente della procedura di ripristino? vorrei ribloccare bootloader e permessi root e ripristinare il telefono alle impstazioni di fabbrica in modo da potermene liberare.
Ho sbloccato tutto dopo aver aggiornato a Jelly Bean ufficiale.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bippbipp2
Fatto e funziona
Grazie
-
Perfetto, jl appena puoi metti il file al primo post almeno si completa la guida
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Non avendo seguito bene la discussione non so cosa devo aggiungere alla guida. Potresti spiegarmi meglio? ;)