CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[BOOTLOADER] Guida per sbloccare e bloccare il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Prova ad installare i driver seguendo questa guida che ho appena creato

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !! sono nuovo di qui appena iscritto =) bel sito per il mio xperia j xke ci sono molte cose interessanti !!
    La mia domanda era semplice: Che benefici porta concretamente questa mod al mio xperia j ?? i malus li ho gia letti =)
    grazie in anticipo =)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto tentando di accedere in modalità "fastboot" premo il tasto Vol + con il telefono spento ma nulla non si avvia..... da cosa potrebbe dipendere?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo io sono bloccato qui =) premetto che posseggo windows 7 e non so proprio come fare questa azione =) POtete aiutarmi ??
    ""9) Andate nella cartella "fastboot" ed all'interno di essa premete il tasto shift sulla tastiera e quindi il tasto destro del mouse selezionando "Apri finestra di comando qui". """

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E uscito oggi il nuovo aggiornamento del firmware per l'xperia j, ma per eseguirlo bisognerebbe riportare il telefono alle condizioni normali, non c'è un modo per aggiornare il firmware senza riportare il telefono alle condizioni normali ?

  7. #46
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROKYMALA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! sono nuovo di qui appena iscritto =) bel sito per il mio xperia j xke ci sono molte cose interessanti !!
    La mia domanda era semplice: Che benefici porta concretamente questa mod al mio xperia j ?? i malus li ho gia letti =)
    grazie in anticipo =)
    Perchè scrivi le stesse cose in topic differenti?

    Quote Originariamente inviato da xAniMalx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto tentando di accedere in modalità "fastboot" premo il tasto Vol + con il telefono spento ma nulla non si avvia..... da cosa potrebbe dipendere?
    Hai installato i driver come indicato sia in questo topic che in quello creato appositamente?

    Quote Originariamente inviato da ROKYMALA Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo io sono bloccato qui =) premetto che posseggo windows 7 e non so proprio come fare questa azione =) POtete aiutarmi ??
    ""9) Andate nella cartella "fastboot" ed all'interno di essa premete il tasto shift sulla tastiera e quindi il tasto destro del mouse selezionando "Apri finestra di comando qui". """
    Cosa non ti è chiaro? O.o

    Quote Originariamente inviato da xAniMalx Visualizza il messaggio
    E uscito oggi il nuovo aggiornamento del firmware per l'xperia j, ma per eseguirlo bisognerebbe riportare il telefono alle condizioni normali, non c'è un modo per aggiornare il firmware senza riportare il telefono alle condizioni normali ?
    Potresti utilizzare Flashtool e flashare l'ultimo firmware disponibile che ho messo nel repository

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Perchè scrivi le stesse cose in topic differenti?



    Hai installato i driver come indicato sia in questo topic che in quello creato appositamente?



    Cosa non ti è chiaro? O.o



    Potresti utilizzare Flashtool e flashare l'ultimo firmware disponibile che ho messo nel repository


    Ho messo la stessa domanda in diversi topic perchè non descrive concretamente i benefici che porta ossia i pro e i contro =)

    Sul cmd premo i tasti ma non mi esce ness'1 comando dos, e quando metto la stringa direttamente dal cmd ( aperto attraverso start ecc ecc )
    mi da errore e nn mi trova nulla =)

  9. #48
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Queste sono procedure per fare delle modifiche al terminale quindi se non sai bene a cosa vai incontro (su Google è pieno zeppo di spiegazioni su pro e contro) è meglio che stai fermo, altrimenti potresti ritrovarti con un fermacarte a forma di smartphone.

    Per quanto riguarda i comandi non so che dirti. La procedura è quella testata e poi scritta da me in prima pagina.

  10. #49
    TheLightSid3
    Guest
    Predefinito

    Grazie, ottima guida

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti ho un problema nella procedura , quando apro la finestra di comando nella cartella fastboot (che ho scaricato dalla vostra guida) inserisco il comando "fastboot.exe -i 0x0fce getvar version" e premo invio..
    .. e compare un una scritta "waiting for device" anche se il telefono è collegato al pc in modalità fastboot, e sul telefono è accesa una luce blu.
    adesso non sono più in grado di andare avanti , non ho capito il problema dove sta.
    Per favore spiegatemi voi.
    Grazie.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy