Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Quando attacchi l'XJ in modalità fastboot si accende il led, se ciò non accade o cmq per un intervallo di tempo troppo breve vuol dire che i driver mancano. Il fatto che ti fa partire la procedura di installazione mi fa pensare appunto che i driver mancano. Hai installato il pacccheto driver badando bene di selezionare la voce corrispondente al tuo dispositivo oltre che alle ultime due selezioni fastboot e flashmode?
si ho fatto ho anche cercato l'XJ ma non l'ho trovato in mezzo alla lista! ma nn e che centra qualcosa quel programma pc companion?
-
Disabilita nel relativo menù xperia l'opzione per l'installazione di PCC, magari interferisce in qualche modo.
@ JL: Vi ho trovato il file per procedere al relock del bootloader, é bene compleare la guida inserendo anche la procedura di relock.
-
Posta qui tutto quello che devo aggiungere al primo post e appena torno a casa lo faccio, ora sono a lavoro ;)
-
Qui trovi il file per procedere al relock del bootloader.
Si installa come un firmware tramite flashtool, puoi prendere spunto da questo post per la procedura di installazione (Riguarda l'XU ma le procedure tra i nostri terminale sono le stesse)
-
Aggiunta la procedura per ribloccare il bootloader!
-
Quote:
marce
Disabilita nel relativo menù xperia l'opzione per l'installazione di PCC, magari interferisce in qualche modo.
@ JL: Vi ho trovato il file per procedere al relock del bootloader, é bene compleare la guida inserendo anche la procedura di relock.
Essendoci adesso anche Jelly Bean mi confermi che le due guide postate in prima pagina funzionano anche con questa versione di Android? O devo aggiungere altro?
-
Sì non ti preoccupare perché non è legato alla versione di Android.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ma l'assistenza tecnica sony anche se uno riblocca il bootloader, potrebbe sempre accorgersene del fatto che sia stato sbloccato in precedenza?
-
Sì, ma in Italia sorvolano fortunatamente.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
JL93
Da spento...è scritto e quotato -.-
Problema: Collego via USB il mio Xperia J SPENTO e tenendo il tasto volume SU.. Il pc non trova driver dal windows update che mi leggano la modalità fastboot. Come faccio? :bd: