-
Reinstallare Stock Xperia J (wind)
salve a tutti..giorni fa ho installato la cm10 sperando di risolvere il lag allucinante di questo terminale..ma niente da fare, leggendo qua e la' ho scoperto che e' in giro l'aggiornamento JB ufficiale, che risolve questi problemi (stando a quello scritto), e quindi vorrei tornare ad android ICS che c'era di stock, in modo da fare l'aggiornamento..ho trovato qualche guida in polacco ma ovviamente non e' chiaro..mi sembra solo d'aver capito che devo prima flashare un firmware e poi mettere la rom (che sul loro sito e' T-mobile)..
sapreste aiutarmi voi?
grazie mille in anticipo !
-
-
-
C'è una guida in rilievo in questa sezione per il flash di firmware
-
Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:
-
oh fantastico! la procedura e' abbastanza chiara..
ma alcune cose mi sfuggono, tipo : per tornare a ICS e aggiornare il terminale a JB ufficialmente, quale FW devo flashare?
poi, basta flashare il FW e ripristinare i dati di fabbrica? non resterebbe la mod che ho messo ora?
grazie mille
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:
-
mmm in effetti farei prima..sperando che abbiano sistemato questi lag allucinanti..quindi basterebbe flashare il JB con quella guida e sparirebbe la mod e tutto il resto?
grazie
-
-
Si. Per la garanzia non sono in grado di dirti se flashando un firmware stock ritorna ad essere valida o meno perchè ci sono risposte contrastanti in rete .-.
-
-
vabe, dettagli.. tu come ti trovi? io ad ora ho dei lag schifosi..spesso passano 4-5 secondi x l'apertura del pannello telefono!
-
-
Diciamo che non ho mai avuto grossi problemi, neanche quanto montavo ICS. Adesso la prima volta che apro un'applicazione ci mette qualche secondo per farla andare bene ma quando la si riapre ed è in memoria per una precedente azione non si hanno problemi con la reattività
-
-
ottimo! tra una mezz'oretta faro' la procedura..ma poi seguo l'altra procedura in rilievo per i ROOT?
grazie
-
-
Se hai aggiornato il tuo telefono a Jelly Bean devi usare la proceduraper Jelly Bean, ovvio. Comunque io sono tornato ad ICS perchè mi sembra più fluido e più stabile
-
Permessi di invio