CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Reinstallare Stock Xperia J (wind)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Reinstallare Stock Xperia J (wind)

    salve a tutti..giorni fa ho installato la cm10 sperando di risolvere il lag allucinante di questo terminale..ma niente da fare, leggendo qua e la' ho scoperto che e' in giro l'aggiornamento JB ufficiale, che risolve questi problemi (stando a quello scritto), e quindi vorrei tornare ad android ICS che c'era di stock, in modo da fare l'aggiornamento..ho trovato qualche guida in polacco ma ovviamente non e' chiaro..mi sembra solo d'aver capito che devo prima flashare un firmware e poi mettere la rom (che sul loro sito e' T-mobile)..
    sapreste aiutarmi voi?
    grazie mille in anticipo !

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    C'è una guida in rilievo in questa sezione per il flash di firmware

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    legion89 (11-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh fantastico! la procedura e' abbastanza chiara..
    ma alcune cose mi sfuggono, tipo : per tornare a ICS e aggiornare il terminale a JB ufficialmente, quale FW devo flashare?
    poi, basta flashare il FW e ripristinare i dati di fabbrica? non resterebbe la mod che ho messo ora?
    grazie mille

  6. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se hai detto che il tuo J era brandizzato Wind dovresti trovare il firmware ICS Wind e flashare quello per poi aggiornarlo tramite Wi-Fi o tramite PC Companion collegando il telefono al pc. Comunque ti consiglio di flahare direttamente il firmware Jelly Bean no brand che ho postato io così ti levi davanti la Wind e hai Jelly Bean no brand

    Comunque flashando un firmware con Flashtool vengono cancellate le applicazioni, i dati delle applicazioni e i settaggi del telefono mentre rimangono intatti dati come foto, musica e simili. Per cancellare anche quelli basta fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo aver flashato il firmware che ti interessa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    legion89 (11-03-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm in effetti farei prima..sperando che abbiano sistemato questi lag allucinanti..quindi basterebbe flashare il JB con quella guida e sparirebbe la mod e tutto il resto?
    grazie

  9. #6
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Si. Per la garanzia non sono in grado di dirti se flashando un firmware stock ritorna ad essere valida o meno perchè ci sono risposte contrastanti in rete .-.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vabe, dettagli.. tu come ti trovi? io ad ora ho dei lag schifosi..spesso passano 4-5 secondi x l'apertura del pannello telefono!

  11. #8
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che non ho mai avuto grossi problemi, neanche quanto montavo ICS. Adesso la prima volta che apro un'applicazione ci mette qualche secondo per farla andare bene ma quando la si riapre ed è in memoria per una precedente azione non si hanno problemi con la reattività

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo! tra una mezz'oretta faro' la procedura..ma poi seguo l'altra procedura in rilievo per i ROOT?
    grazie

  13. #10
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se hai aggiornato il tuo telefono a Jelly Bean devi usare la proceduraper Jelly Bean, ovvio. Comunque io sono tornato ad ICS perchè mi sembra più fluido e più stabile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy