Quote:
Originariamente inviato da JL93
Che operatore hai?
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JL93
Che operatore hai?
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
Wind, ma ho provato altre volte e va ad intermittenza .-. Che due balle .-.
Strano, non so che dirti, pure io uso Wind, ma non ho alcun problema... provs magari a tornare a ICS, flashi prima la 216 e poi la 217,penso che più di questo non puoi fare.
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
Sono tornato ad ICS e ci rimango .-.
OK ;)
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
JL93 ti avviso che ho trovato un nuovo bug che nella 216 non c'era: il sensore di luminosità durante le chiamate non oscura lo schermo.
P.s. tornerò anche io a jelly bean, aspetterò una release freexperia più fixata
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
strano :) ognuno ha dei bug diversi ;) jl93 il WI FI e io il sensore di luminosità!
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema, voglio tornare a ics stock da fxp, ma quando vado a connettere il cel in flash mod dopo poco tempo si spegne il led verde e il cell si riavvia, cosa devo fare?
ho risolto ;)
Qualcuno ha provato la fxp 219?? ci sono novità interessanti?
Se devi flashare la 219 a questo punto metti la 220 oppure aspetta direttamente la 221 ;)
VERSIONE 221 RILASCIATA!
- Bug in prima pagina invariati
- Maggiore fluidità e reattività del sistema
- Avvio delle applicazioni molto più veloce
211? ;)
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Ops! Modificato ;) Comunque sono tornato a JB stock perchè la CM10 mi da sempre problemi con il Wi-Fi però a quanto pare è solo un problema del mio cell .-.
Anche io rimango con JB, specialmente perchè dicono che sta per arrivare un update ufficiale (se è vero) ;)
Io non vorrei portar cattive notizie, ma mi par di capire che anche FreeXperia ha mollato lo sviluppo di CM per il J, lasciando spazio solo ai fix..
Almeno io così capisco da questa pagina.. (dove il nostro ST26i è in cima alla lista)
E purtroppo hai riportato la (brutta) notizia in modo esatto .-. Su XDA più di un utente ha chiesto spiegazioni, vediamo cosa dicono quelli del team FXP ;)
Per quelli come me, forse un po duro di orecchie, che lamentavano un volume un po troppo basso di suonerie notifiche e sveglie della cm10 consiglio questa mod:
FEEL THE MUSIC FEEL THE BASS BY AKASHPILLAI
Ovviamente trovata su XDA.
Installate via CWM 7331_th3_Ba22.zip
Congelate o disinstallate DSP Manager
Aprite l'applicazione FEEL THE MUSIC
mettete la spunta su ENABLE V4A-SpeakerFX
poi scendete in basso e settate "Output Gain" a 6.0 dB e "Limit Threshold" a 0
E Finalmente le notifiche e la suoneria si sentono anche col cell in tasca... :)
Saluti.
Fino ad oggi il changelog della 223 sembra molto interessante :) Speriamo che risolvano anche il problema del wi-fi e della fotocamera.
Questo telefono è un po' strano.. Io non ho mai avuto questo problema del wifi che invece hai tu, mentre ho avuto il problema del touch screen e altri no.. Evidentemente ci sono più versioni del j.. Boh
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
Io so che esistono due versioni:
ST26i & ST26a
Non so però quali sono le differenze tra i due .-.
Aggiornato il primo post con l'ultima versione della CM10 e i relativi bug!
Quindi hanno risolto il bug GSM? Qualcuno ha provato? Ho visto che hanno messo il nuovo kernel.. immagino sia lo stesso che monta la stock rom jb, giusto?
La release con il fix della rete GSM e con il nuovo kernel deve ancora uscire ;) Visto che mancano ancora 4 giorni al rilascio possiamo sperare in altri fix. E comunque il kernel 3.4 è quello di JB ;)
FXP223 rilasciata!
Ecco il changelog:
Il team FXP si è dato da fare e non poco per il nostro J con questa release. Adesso ho solo bisogno di qualcuno che testi i vari fix dato che sono tornato alla rom stock per il problema del Wi-Fi. Chi è disponibile?codice:- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
- Speaker in call (Tipo,Miro,J,E)
adesso il vivavoce funziona, il kernel nuovo ha velocizzato un po' tutto, ma essendo la prima release con il 3.4 sono spuntati altri problemi, almeno sul mio tel:
-Anche infilando il jack per le cuffie l'audio esce solo dall'altoparlante.
-Lo schermo non si accende con una chiamata in arrivo, si risponde senza vedere chi e'.
Secondo me e' meglio stare sulla 222 per adesso..
Il baseband sconosciuto e il volume basso sono rimasti...
Anche su XDA vedendo i vari post ho notato che molti lamentano il bug del jack delle cuffie non riconosciuto.
ho un problema, spero non così grosso... dopo aver flashato il boot.img stacco il telefono dal pc e quando cerco di riavviarlo mi lampeggia per 3 o 4 volte il led rosso e non si riavvia.. che è successo?
FXP 225 rilasciata!
codice:FXP225
CM10.0
- latest cm 10.0
- revert to stable 3.0 kernel (J)
- fix video playback/recorder (J)
- fix playback for some video lowres formats with audio (P,U,Sola,Go)
- disabled touch sounds for less frequent audio crash (P,U,Sola,Go)
- disabled DTMF sounds for less frequent audio crash (P,U,Sola,Go)
voi riscontrate qualche bug oppure è stabile la nuova fxp 225?
Io dopo aver flashato e resettato tutto per mille volte ho deciso di non testare le nuove versioni e tornare a JB stock, quindi resto fuori dalla questione tester. Mi limito a riportare i changelog delle nuove versioni e a segnalare bug che mi sono segnalati (scusa il gioco di parole) da altri utenti ;)
In effetti fai bene, diciamo che la rom stock è più stabile rispetto a queste custom rom :)
Io sono innamorato di Android stock quindi per forza di cosa della CM però finchè non uscirà una versione per uso giornaliero rimango con JB personalizzato da Sony, quindi rom stock ;)
ho testato la 225 e ho riscontrato che non c'è copertura di segnale ... ho provato si flashando da cyanogenmod 10 sia da ics stock sia da jb stock
L'ha provata anche un mio amico avanti a me ed ha avuto lo stesso problema. È stato segnalato molteplici volte su XDA.
FXP226 rilasciata!
Sembra che tutti i bug maggiori siano stati fixati (forse solo il problema del wi-fi è rimasto, sto verificando)!
ho da fare una precisazione: con le precedenti versioni il bug del wi-fi (quello di JL93) non mi si era mai presentato ma è spuntato fuori solo oggi con la FXP 226 e dopo circa 5 giorni che la testo
Io sono tornato alla stock perchè non posos usre il telefono con i bug indicati in prima pagina. Quando e se rilasceranno una versione senza bug la riproverò ;)
è stata rilasciata la FXP227
installata e funziona che è una meraviglia,ho trovato un solo bug:il led di notifica in basso non smette di lampeggiare quando si accende lo schermo o si preme sulla notifica ma continua a lampeggiare finchè non spengo e riaccendo lo schermo :\ per il resto ottima mod grazie per la guida :D