l'ultimo bug che ho riscontrato è quello del led superiore, a me non lampeggia, succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
l'ultimo bug che ho riscontrato è quello del led superiore, a me non lampeggia, succede anche a voi?
Esatto non lampeggia ma in compenso lampeggia quello di sotto ... comunque bug enormi non ne ho riscontrati a parte qualche glitch grafico dell'launcher, sembra essere stato tutto risolto anche il bug del wi-FI sembra essere stato risolto
Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
mmm a questo punto mantengo la rom stock pulita e senza root, almeno ho entrambi i led funzionanti :3
almeno a me che si era presentato nella 226 si è risolto...
ora non sono però sicuro al 100 %
edit: ora comunque ho visto che è stata pure rilasciata la 228... controllerò il discorso dei led
Ragazzi non ho capito il bug rilevante, cioè quello del wifi, è persistente o è presente solo la prima volta che lo usiamo?
era la prima volta ma tanto ora non c'è più il bug sulle nuove versioni:)
Io nella fxp 228 ho riscontrato una diminuzione di luminosità in modo automatico. Mi spiego, appena lo lascio in stand-by per un 5 minuti , alla riaccensione il display é meno luminoso. Ho settato anche la luminosità al massimo, ma me la ritrovo dimezzata dopo 5 minuti.Qualcuno ha riscontrato questo difetto e sa qualche soluzione?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
mmm no io non riscontro alcun bug, la cm è stabile, flessibile, veloce e senza grossi bug, l'unico problema è il colore del led, ma non è rilevante :)
Lo so é abbastanza stabile. Ma a me fa questo difetto fastidioso. Devo ogni volta aumentare la luminosità
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
ho installato recentemente sul mi Xperia Sole la versione 228...fin'ora quasi tutto perfetto e devo dire che fin'ora è l'unica Rom che ho trovato così veloce.
Ho però riscontrato 2 problemi: si scarica molto velocemente (evidentemente è il prezzo da pagare per la velocità) e la fotocamera e il led non funzionano...gli ultimi due li ho racchiusi in un unico problema perchè credo che siano collegati...praticamente quando tento di accendere la luce mi dice che Torch (o il programma che deve usare il led) si è chiuso in modo anomalo...e invece quando accedo alla fotocamera dopo pochi secondi nella quale mi si fa vedere i tasti della fotocamera e schermata nera mi dice che non riesce ad accedere alla fotocamera...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o sa come risolverlo? A me della fotocamera non interessa molto perchè non la uso...però il led si perchè sennò mi prendo qualche porta in faccia :)
Grazie
Ultima cosa... Visto che io ho un Xperia U e io gli ho messo la CM. Adesso pure il mio amico con il J la vuole, quindi mi ha chiesto se gliela mettevo io, ho accettato, anche perché ho visto che la procedura è uguale a quello del mio XU.. Solo una cosa non capisco, i driver, devo installare quelli del J, ma anche quelli di fastboot e flashmode anche se li avevo già installati per il mio U?
se hai gia installato quelli del flashboot e flashmode non devi installare altro anche perche flashtool non ha i drive del j
Scusa ! se non ti ho risposto prima non ero a casa mi dispiace :P
comunque no bastano solo quelli del flashmode e flasboot.
p.s
ho un bug da segnalare con la 230... praticamente non trasferisce l'audio via bluetooth... mi spigo meglio: ho uno stereo che ha la possibilità di riprodurre le canzoni via bluetooth ma quando collego il telefono l'audio esce solo dal cellulare ed è coomunque possibile con lo stereo cambiare canzone etcc etcc. comunque non so se il problema persiste anche con gli auricolari bluetooth se qualcuno può testare mi faccia sapere
Buongiorno .. Questa vets della cyano è l'unica per il jlo? È stabile?
secondo il mio parere è la piu stabile e completa a livello di funzionalità a confronto delle altre rom come la miui etcc.
Ciao a tutti, mio padre ha un Xperia J e vorrei provare questa custom.
Da quello che ho letto, mi pare di capire che la migliore è la 10.1 227, no? Oppure cosa consigliate? Desidero la versione più stabile.
Però non so che link devo scaricare dal mirror (il link ufficiale non funziona) DepositFiles , non capisco, sono tante versioni diverse?
Grazie.
La più stabile? Allora imho lascia tutto stock... ;)
...automoderazione...
Non è una risposta stupida, affatto. Questa versione della CM10 per il nostro Xperia J soffre ancora di qualche bug importante che gli sviluppatori non hanno ancora risolto nonostante le numerose lamentele quindi se vuoi avere una rom stabile devi lasciare la stock, proprio come ha detto xdAiKA. Anche come kernel ti consiglio di rimanere sullo stock perchè per adesso non ci sono valide alternative. L'unica cosa che puoi fare è ottenere i permessi di root ed eliminare tutto ciò che ritieni superfluo, ovviamente a tuo rischio e pericolo.
Grazie JL, però dico che è una risposta stupida perché io ho postato la mia domanda in sezione modding, chiedendo quale è la più stabile tra le custom ...e mi si risponde "tieniti la stock". Invece avevo fatto posto due domande precise: quale è la custom più stabile e cosa devo scaricare dal link mirror. Era questo che desideravo sapere.
Allora, per la stabilità della rom anch'io ti consiglio di tenere tutto stock, invece per quanto riguarda cosa scaricare se vuoi provare la CM10 per il nostro terminale devi andare qui ---> Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links! e selezionare: CyanoGen Mod 10 - FXP234 - jlo ;)
Si, il nome in codice del Sony Xperia J è jlo, come la Lopez :p
Solo a me non parte l'app del telefono(e quindi dei dati cellulari) con la Cm10 Freexperia oppure sbaglio qualcosa?! cmq complimenti a Jl93 per le sue guide!!!
no tutto ok c'è stato un improvviso abbassamento di campo
Sto usando questa Cyanogenmod e dopo alcuni altri piccolissimi problemi INCREDIBILMENTE la rom funziona a meraviglia e il mio cell sembra praticamente rinato!
Segnalo che il link alle gapps è sballato. Ecco quello giusto:
http://goo.gl/rv2ffA
scusate ma io ho installato la CM10 e nn mi funziona la parte telefonica..quindi immagino che originariamente non avessi un firmware ics come scritto nel primo post..per risolvere cosa devo fare esattamente?? mi basta installare un firmware ics e poi rimettere la CM10?
La 234 è più stabile?? che bug presenta??
Scusate, so che la discussione è ormai vecchia, ma i link per il download della CM10 FXP non funzionano.... sapete dirmi dove scaricarla?
Grazie a tutti!