Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, qualcuno ha provato a flashare il firmware TIM? Ho necessita' di mandare il cell in assistenza perche' il problema del touch screen si e' riproposto e stavolta non c'e' fix che tenga... Se provo a flashare il TIM mi da un errore, mentre tutti gli altri no..
Se e' un problema del firmware, c'e' qualche anima pia che puo' rifarlo per cortesia?
Grazie e saluti..
-
ragazzi Devo cambiare la rom TIM.
Un consiglio veloce per favore.. quale rom mi consigliate e quale kernel?
GRAZIE
-
Kernel Vengeance.. Per la rom, io uso la stock, poi vedi te..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HollywoodJesus
Kernel Vengeance.. Per la rom, io uso la stock, poi vedi te..
concordo :)
-
Grazie mille ragazzi, quale delle stock che si trovano in prima pagina La italia o la europea? E quale versione Vegance con quale governor?
-
qualcuno puo' rispondermi per favore?Grazie Ancora..
-
ho installato la no brand-Italia.0.21 qual'e' la differenza con la Europra Centrale 0.31?
-
Quote:
xstarlightx
ho installato la no brand-Italia.0.21 qual'e' la differenza con la Europra Centrale 0.31?
dovevi installare la 0.31, č pių nuova e ha bug e problemi minori fixati :\
-
grazie mille, ho letto pero' che qualcuno ha avuto un problema dopo aver installato la 0.31 via flashtool, cioe' compare la notifica aggiornamento 0.31 nonostante sia gia installata. Come si risolve?
-
Quote:
xstarlightx
grazie mille, ho letto pero' che qualcuno ha avuto un problema dopo aver installato la 0.31 via flashtool, cioe' compare la notifica aggiornamento 0.31 nonostante sia gia installata. Come si risolve?
devi installare un'app tipo root app uninstall che permette di fare il freeze delle app e poi devi bloccare l'app centro aggiornamenti(in safe mode) :D