se non hai motivi imposrtanti lasciati la .21 e via tanto non ci sono cambiamenti visibili....per togliere la notifica freeza il centro aggiornamenti :)
Visualizzazione stampabile
se non hai motivi imposrtanti lasciati la .21 e via tanto non ci sono cambiamenti visibili....per togliere la notifica freeza il centro aggiornamenti :)
Capisco.. il fatto è che vorrei aggiornarlo, perchè temo che, se no, in futuro, potrei avere problemi con aggiornamenti futuri..
Ciao. Ho provato il link del .31 CE no brand che c'è a pagina 1 e funziona. Scarica quello e poi rifai tutta la procedura..
vai tranqui che tanto il nostro j l'hanno abbandonato dalla .31 :'(
Grazie mille. Se volessi aggiornare il firmware, dovrei rimetterci su prima i permessi di root?
Jelly Bean - 11.2.A.0.31 (No brand - Europa centrale) non vi è il dowload...
ragazzi ma secondo voi la ROM migliore da installare, fluida, che non si blocchi in continuo qual'è?? io ho installato ST26i_11.0.A.3.18 ma continua a bloccarsi google services e una marea di altre cose... vorrei mettere una custom, quale consigliate?? trovo la procedura? ;) grazie!!!
una rom da installare il cui volume in cuffia risulti molto alto???
che ROM mi consigliate di mettere ad un mio amico che vuole solo stabilità e fluidità? Cioè ora con la stock gli dice sempre memoria piena e non riesce a fare nulla.
Alla mia ragazzi che ha un Xperia U ho messo la Flying Thor v2 e per intenderci vorrei una rom molto simile a quella, quindi 0 bug e perfetta per un utilizzo giornaliero. Grazie!
Ciao, sto con un mio amico, abbiamo fatto tutto , lui vuole mettere la miui v5, da xda però non ci sono i download per le gapps e non so quale scegliere di download ...
Chi mi aiuta?