Visualizzazione stampabile
-
heyla scusa ma nella sezione custom kernel manca il riches kernel, quello dell overclock a 1.5 ghz (molto buono). poi c e l intuisy kernel che overclocca il processore adirittura a 1.8 ghz. e c e anche il simple kernel che lo overclocca a 1.05 ghz. comunque questi sono i link e se li aggiungi mi fai un piacere.
riches {MIRO/TIPO/J/E}[CM10] Riches Kernel [0.6.2] | Xperia Miro | XDA Forum
simple [J][STOCK] Simple Kernel X v1.5 [09.05.2014]… | Xperia Miro | XDA Forum
intuisy [ROM][KERNEL][XJ][AROMA] Seraphic Season 4 w… | Xperia Miro | XDA Forum
download intuisy http://www.solidfiles.com/d/08ca15acf...
grazie e ciao
-
ragazzi la rom più slim per j?
-
credo la fxp cm10 cm-10-20131224-FXP-jlo.zip (154,89 MB) - uploaded.net , ma ha alcuni minibug, senno prova la xperia premium sempre una cm10 rom
-
ragazzi ho installato la ultimate xperia premium ma non mi va il telefono.Consigli?
-
ehm come? sicuro di aver fatto tutti i passaggi bene? i flash, i driver, la cwm, i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicky99
ehm come? sicuro di aver fatto tutti i passaggi bene? i flash, i driver, la cwm, i wipe?
si ma ho già risolto praticamente bisogna flashare prima la rom stock poi quella modded :D
-
esatto :) va prima flashato ics
-
chiedi per altro se vuoi ;)
-
Ciao!
Per flashare questa ROM "[ROM[J] ...::::Paranoid Android 2.57 ::::... UPDATE 3 |FXP226| runs faster now" devo prima usare flashtool e mettere ICS?
Ho provato anche questa [ROM][4.1.2][Tipo/J][Paranoid Android 3.0][UPDATE 13/04/2013 For J] ma rimane bloccato all'avvio
-
Si per la paranoid 2.57 devi flashare ICS perche ti funzioni il telefono (per ogni ROM cm10 devi prima flashare ICS) poi per l altra credo che abbia usato il riches kernel per la cwm che non e compatibile con quella ROM! Prova a flashare il kernel stock dopo l installazione