Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicky99
Si per la paranoid 2.57 devi flashare ICS perche ti funzioni il telefono (per ogni ROM cm10 devi prima flashare ICS) poi per l altra credo che abbia usato il riches kernel per la cwm che non e compatibile con quella ROM! Prova a flashare il kernel stock dopo l installazione
Grazie... Quindi, volendo flashare la 2.57:
0) Flasho il Kernel della CWM e faccio tutti e 3 i wipe;
1) Flasho il firmware 11.0.A.7.5 Generic con Flashtool;
2) Faccio il root su ICS?
3) Faccio i 3 wipe
4) Flasho i due .zip (Prima ParanoidAndroid_jlo_clean_jb.zip e poi ParanoidAndroid_jlo_unofficial_build3_clean.zip)?
5) Reboot system now e aspetto che parta oppure devo flashare il kernel stock JB? (ora sto usando il SimpleKernel v.1.5)
Non sono sicuro sui passaggi col ? (cioè tutti)... L'ultima volta che ho installato rom sul J ho dovuto reinstallare JB da FlashTool per BootLoop..
-
nununu infatti ti stai sbagliando......
flasha ICS con flashtool
flasha il riches kernel e vai in cwm
(il root non serve) fai i 3 wipe
credo che tu debba installare solo un file zip poiché e solo questione di update ( controlla meglio su xda)
ora credo che il telefono parta comunque sia se vuoi un consiglio installa la alien ROM basata su stock JB....molto buona di performance e abbastanza fluida.....queste rom che provi tu non vengono aggiornate e hanno vecchie basi fxp cm10. fammi sapere come e andata! ciao!
-
Quote:
Nicky99
nununu infatti ti stai sbagliando......
flasha ICS con flashtool
flasha il riches kernel e vai in cwm
(il root non serve) fai i 3 wipe
credo che tu debba installare solo un file zip poiché e solo questione di update ( controlla meglio su xda)
ora credo che il telefono parta comunque sia se vuoi un consiglio installa la alien ROM basata su stock JB....molto buona di performance e abbastanza fluida.....queste rom che provi tu non vengono aggiornate e hanno vecchie basi fxp cm10. fammi sapere come e andata! ciao!
L'unico bug di questa ROM DOVREBBE essere solo che il Bluetooth non funziona bene... ma comunque non l'ho mai usato...
Per la Alien ROM ho notato che è buona per le performance però sto cercando di installare la Paranoid per l'interfaccia Phablet xD
Per caso ha altri bug di cui non sono a conoscenza? D:
EDIT:
Sto scaricando il riches kernel 0.6.2
EDIT2:
Le gapps le devo flashare dopo aver fatto il primo avvio del sistema con la ROM?
-
si ma comunque riches kernel e sinonimo di boot.IMG per l interfaccia phalet puoi benissimo modificare il build.prop c e un video su youtube in italiano apposta....cerca "tablet,phablet tutto in uno"
puoi farlo con tutte le rom!
-
E' normale che nella cartella del backup che ho appena fatto con la cwm normale manchi il file .md5? D:
Comunque procedo... Se va in bootloop come l'ultima volta, ho il firmware .31 di JB pronto (e il backup se mi fa fare restore)
-
non e affatto normale....il md5 e la base del backup
-
Lo sapevo... Okk elimino il backup, lo rifaccio con la cwm normale e poi procedo per sicurezza xD
Edit:
Dopo aver flashato ICS, devo farlo partire almeno una volta? Oppure flasho direttamente anche il riches kernel?
-
fallo partire mira comando pero di scegliere la versione cm10 del riches kernel
-
flasha le gapps subito DOPo la rom non aspettare il reboot
-
Quote:
Nicky99
fallo partire mira comando pero di scegliere la versione cm10 del riches kernel
Già verificato... Comunque ho rifatto il backup e manca sempre il file nandroid.md5 D: ora provo da cmw se ripristina lo stesso e forse io non posso vedere il file con astro file manager
EDIT:
Come pensavo... MD5 Mismatch error nonostante io non abbia toccato il backup... Io lo faccio in external_sd card... Provo su memoria interna?
Riuscirei ad accedere alla cwm senza aver installato ancora la CM10 dal boot.img del riches kernel? (Fino ad ora ho sempre usato la CWM del Venegance Kernel di ICS)