che ROM/kernel stai attualmente usando
Visualizzazione stampabile
che ROM/kernel stai attualmente usando
no non usare la cwm del vengeance darà errore....USA il boot.img normale
Flasho il riches 0.6.2 della CM e poi faccio il backup del mio sistema attuale (JB e firmware .31) se il backup mi genera l'md5 passo a ICS, faccio i wipe e poi INSTALLO FINALMENTE LA ROM! :D
EDIT:
Ovviamente era impossibile riuscire senza errori... Dopo flashato il Riches Kernel 0.6.2 della CM, avvio il dispositivo, parte la vibrazione e poi esce un led giallo per un secondo... Poi più nulla... Aspetto o tolgo la batteria e riflasho il Simple Kernel?
ricorda che il backup ti porterà anche il boot.IMG... quando restori devi cambiare kernel per far si che il sistema parta
Ehm... Se flasho il riches kernel 0.6.2 della CM, il telefono non si accende nemmeno quindi non posso raggiungere la cmw... Ho riflashato il Simple Kernel cioè quello che uso quotidianamente e ora almeno il telefono si accende... Converrebbe rischiare e installare la ROM senza backup? (L'ho già fatto una volta e sono stato "salvato" dal bootloop dal fatto che ho già scaricato e pronto al flash il firmware stock)
e ovvio che il telefono non si accende perche il kernel e incompatibile con la stock ROM,pero la cwm la raggiungi premendo tasto volume giu quando @Appare il led viola, se il led viola non appare premi ininterrottamente tasto volume giu, comunque se hai ftf del FM stock non corri rischi
Okk... Cerco di raggiungere la cwm dal riches kernel e se non riesco a fare il backup, faccio lo stesso il downgrade a ICS, poi riflasho il riches e cerco di flashare la paranoid android (sempre se mi fa entrare in cwm)
P.S. tu che ROM/Kernel/Mod usi sul tuo Xperia J?