Non solo xD Mi interessa fare un backup di tutta la ROM in modo che se la Gimlo va in bootloop o non mi piace posso ritornare velocemente alla PA
Visualizzazione stampabile
Non solo xD Mi interessa fare un backup di tutta la ROM in modo che se la Gimlo va in bootloop o non mi piace posso ritornare velocemente alla PA
Solo tramite recovery puoi almeno che non ti crei un custom ftf (missione impossibile per noi poveri mortali) quindi no, non puoi fare nulla ma almeno dopo puoi tornare alla PA coi dati di prima in questo modo (il mio)
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
ragazzi una mano perfavore, ho sbloccato il bootloader,messo i permessi di root e flashato la rom mini project ecc.ma all avvio poi non prende la rete della tim ovvero nessuna rete e va solo in wi-fi.come posso fare?ho seguito le istruzioni della rom alla lettera e flashato il boot che era dentro la rom.
Prima di installare la rom dovevi flashare ics 4.0.4 stock col ftf tramite flashtool, credo che tu abbia installato la rombpartendo da un firmwaee o custom o stock 4.1.2
sisi e stato cosi.allora metto ics e poi va?e se voglio mettere il kernel vengage cosa devo fare?sempre ics?
Si metti ics e ti andra, poi puoi usare il vengeance ics per la cwm ma non usarlo per l altra rom perche e incompatibile o senmobusa il boot.img della rom per la cwm
cioe se uso la mini project non posso mettere il vengage?ma quale boot posso mettere ?solo quello della rom?
No puoi mettere il riches kernel (oc a 1.5 ghrz) con cwm e twrp
ma la ics e la 11.0.7.5 o la prima che e scritta nella rpima pagina?mi stai aiutando grazie davvero
si si e la 11.0.7.5