Visualizzazione stampabile
-
ok la sto flashando e poi allora flasho il boot che trovo nella mini project e poi la suddetta mini project e poi va tutto?il kernel che mi dicevi dove lo trovo e quando e come e in quale passaggio lo flasho?mi puoi dare solo tutti i passaggi dopo che ho messo la 11.0.7.5 grazie ti prego e ti ringrazio davvero
-
allora dopo aver flashato ics flasha il boot della rom ed entra in cwm, fai i wipe e quello che richiede e installala, qua la rom parte e dovrebbe funzionarti la rete telefonica, poi il riches kernel lo trovi qua (e un altro boot.img con overclock, recovery e qualche feature DOWNLOAD:https://drive.google.com/folderview?...W9WSVFKalFsM0U THREAD XDA:{MIRO/TIPO/J/E}[CM10] Riches Kernel [0.6.2] | Sony Xperia Miro, Tipo (Dual), J, E | XDA Forums edit: il riches kernel si flasha tramite flashtool in fastboot come tutti gli altri kernel con estensione .img
-
grazie ora prende la rete!ma allora di richard flasho il boot dopo che e partita la rom ma i moduli non li flasho?solo il boot va flashato?
-
quali moduli? O.o basta che flashi il boot del riches e il kernel e installato
-
ti spiego nel mio htc flasho il boot e i moduli ovvero un pacchetto zip dalla recovery...
-
noh, non devi. forse una cosa che devi fare e flashare le gapps da recovery per avere il play store e quelle app li
-
Qualcuno ha mai provato la mod Pure Performaces X Golden Edition?
Per installarla basta che scarico la CM version della mod, la sposto sulla scheda sd e faccio install zip from sd card da CWM?
-
si basta quello, se la installi sulla paranoid usa la cm version, se la usi su stock la stock version XD (genius). io c e l ho attualmente installata sullamia custom ics e devo dire che i miglioramenti si sentono LA MIA ROM: pure performance x, pure graphics hd, stock ics 4.0.4 (no bug, stabile), system app remover per rimuovere le app inutili e social preinstallati, vengeance kernel overclock 1.3 ghrz, init.d,recovery cwm e twrp, root, nova launcher, greenify= fluidita quasi da fascia alta
-
Hai creato una custom ROM? :D
-
no, magariiiiiiii xDDDD! pero ho installato stock ics ed ho messo un po di mod e qualche app di ottimizzazione col vengeance kernel e devo dire che non e uscita na cosa brutta