Visualizzazione stampabile
-
no 1,3 ghz è troppo, solo perchè consuma più batteria e non vorrei, ho messo almeno 1,2
-
xperia neo è più vecchio e va meglio :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
arthurstaal
fluidità migliora molto o almeno con me ha funzionato ;) l'1.43 ha overclock ma le versioni nuove (senza overclock) mi sembravano più performanti...bho prova poi dimmi te ;)
mi serviva più mhz dato che il suo 1ghz non sembrava neanche 1ghz, mi serve per i giochi...
-
fidati:il vengeance fa miracoli rotfl
-
Quote:
arthurstaal
fidati:il vengeance fa miracoli rotfl
vuoi dire che a 1,3 ghz va benissimo e la durata della batteria non peggiora o è accettabile? :D
-
no intendo che le versioni nuove senza overclock sono meglio di quelle con overclock :)
-
Quote:
arthurstaal
no intendo che le versioni nuove senza overclock sono meglio di quelle con overclock :)
bah non lo so, in realtà voglio solo meno lag e che alcuni giochi mi girino meglio. Sono davvero così ottimi le ultime versioni rispetto alla 1.43? cosa cambia così tanto? anche nei giochi sono meglio?
-
è una mia impressione,se vuoi prova tanto flasharlo è questione di minuti :D poi se una versione a 1 ghz è alla pari con una 1.3 preferirei la 1 ghz in quanto riduce i consumi ;)
-
Quote:
arthurstaal
è una mia impressione,se vuoi prova tanto flasharlo è questione di minuti :D poi se una versione a 1 ghz è alla pari con una 1.3 preferirei la 1 ghz in quanto riduce i consumi ;)
boh dubito che una 1,3 ghz possa essere alla pari con una 1 ghz... vorrei sentire queste cose anche da qualcun altro...
-
i ghz non sono tutto... guarda iphone 4: 800mhz di merda e non lagga nulla rotfl