CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 222
Discussione:

[J - REPOSITORY] Raccolta di tutti i firmware, kernel, mod e simili esistenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusatemi, se installo un kernel non si cancella proprio niente di niente? Ho jb stock 11.2.A.0.31. Quale kernel mi consigliate e che versione? Mi serve un kernel per poter overclockare il telefono. Il kernel vengeance 1.43 andrebbe bene?
    Ultima modifica di Ryder173; 25-07-13 alle 17:02

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non cancella niente ma consiglio comunque un backup, per l'overclock mettiti il vengeance 1.40-1.46(mi sembra che dal 46 in poi non ci sia più l'overclock)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato arthurstaal per il post:

    Ryder173 (25-07-13)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    non cancella niente ma consiglio comunque un backup, per l'overclock mettiti il vengeance 1.40-1.46(mi sembra che dal 46 in poi non ci sia più l'overclock)
    Va bene la 1.43? Dalla 1.45 hanno rimosso l'overclock. https://github.com/rachit-rc96/Venge.../Changelog.txt
    Sapresti indicarmi una guida? mi ricordo che per i permessi di root dovevo mettere il kernel ics e poi jb che avevano come esensione .elf, con questo c'è qualcosa di diverso?

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lo fai da flashtool(colleghi in fastboot mode al pc su flashtool selezioni fastboot mode,select kernel to flash e selezioni il kernel che vuoi flashare che è un file .elf quando finisce controlli il log che non ci siano errori poi stacchi e accendi(te lo ritrovi già a 1300 mhz) qui è la guida completa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-j.html ps. con jellybean il root e la recovery vanno fatti in modo diverso
    Ultima modifica di arthurstaal; 25-07-13 alle 19:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arthurstaal per il post:

    Ryder173 (25-07-13)

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    lo fai da flashtool(colleghi in fastboot mode al pc su flashtool selezioni fastboot mode,select kernel to flash e selezioni il kernel che vuoi flashare che è un file .elf quando finisce controlli il log che non ci siano errori poi stacchi e accendi(te lo ritrovi già a 1300 mhz) qui è la guida completa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-j.html ps. con jellybean il root e la recovery vanno fatti in modo diverso
    grazie. ma quella guida è vecchia quando non c'era ancora jelly bean, sapresti cosa dovrei scaricare da qui del kernel vengeance 1.43? My Files
    Comunque i permessi di root li ho già fatti. Per la recovery modificata cosa dovrei fare? E scusa l'ot ma chainfire 3d funziona sul xperia j? Credo che si blocchi, mi serve la recovery modificata solo per fare un nandroid backup.

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Kernel_Vengeance_JLO_STOCK_JB.zip questo è per jellybean stock, per andare in recovery senza custom rom devi flashare un file boot.img che però ho sul pc(lo dovresti trovare nella zip della cm10 semmai la scarichi e prendi il kernel da solo) ma dopo devi riflashare il kernel per jb( o il vengeance che ho messo sopra o il kernel stock jb 3.4.0) se vuoi una recovery sempre sul telefono devi prima tornare a ICS e mettere una rom o un vengeance che supporti cwm

  10. Il seguente Utente ha ringraziato arthurstaal per il post:

    Ryder173 (25-07-13)

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  12. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    Kernel_Vengeance_JLO_STOCK_JB.zip questo è per jellybean stock, per andare in recovery senza custom rom devi flashare un file boot.img che però ho sul pc(lo dovresti trovare nella zip della cm10 semmai la scarichi e prendi il kernel da solo) ma dopo devi riflashare il kernel per jb( o il vengeance che ho messo sopra o il kernel stock jb 3.4.0) se vuoi una recovery sempre sul telefono devi prima tornare a ICS e mettere una rom o un vengeance che supporti cwm
    Grazie mille. Piuttosto che fare tutti quei passaggi adirittura a ics preferisco non fare niente, magari poi non serve a niente, avevo letto da una parte che chainfire 3d blocca xperia j, boh non importa. Mi serviva chainfire 3d perchè gangstar rio non mi parte, crasha al logo gameloft, anche quello acquistato dal play store, pare che non è ottimizzato per il j...

  13. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sa che l'adreno 200 ha i suoi limiti :P cosa pensavano alla sony quando sono arrivati al punto gpu?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato arthurstaal per il post:

    Ryder173 (25-07-13)

  15. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    Io voglio una rom con nessunissimo bug, soprattutto quelli fastidiosi per tutti. Questa ha qualche bug? Poi è una palla installare rom, devo farmi il backup con titanium solo le app e mi scoccia. Poi dipende quanto è meglio dal jelly bean stock, le differenze, migliorie e vantaggi... ma se non c'è nessun bug, o almeno quelli non importanti che non da fastidio a nessuno allora potrei anche pensare a installarla. Però prima vado in cerca della migliore, cioè la più buona, non so se magari c'è ne una migliore di questa.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy