Visualizzazione stampabile
-
[J - REPOSITORY] Raccolta di tutti i firmware, kernel, mod e simili esistenti
-
Forse a qualcuno potrebbe interessare questo trick, ovviamente preso da xda :p
[How to] Change SD INTERNAL TO SD EXTERNAL - xda-developers
In pratica spiega come scambiare la memoria interna (sdcard) con la sd esterna (ext_card).
Non dico sia utile o meno, io non l'ho testato di persona, ma leggendo il 3d sembra funzionare a (quasi) tutti :p
-
-
Ragazzi se volete creare una copia di un firmware da voi utilizzato e non presente in lista potete usare questa semplice procedura.
-
Ciao!
Io sto comprimendo il firmware TIM come mi avete consigliato, lo caricherò su ge.tt e nel frattempo cerco di capire come scegliere il firmware da installare.....
quale è la versione più funzionale, che sia leggera e veloce e permetta di navigare e scrivere velocemente? Non mi interessano i giochi, ne ho pochissimi. Mi interessa che nel complesso diventi più rapido e meno laggoso, che scompaiano tutti quei programmi inutili che mi ci hanno installato prima dell'acquisto e che finalmente il problema del touch impazzito si risolva...!!!! Non so chi o come vengano prodotti gli altri firmware, sono tutti affidabili o come sicurezza è meglio andare sull'originale?
Dovrei installare la JELLY BEAN no brand - ITA? O è meglio un'altra?
-
La no brand italiana è la versione che dovrebbe essere più pulita e veloce rispetto a quelle con brand di vari operatori telefonici. Io ho installato quella e con un po' di pulizia con Link2SD il telefono adesso è una scheggia ;)
-
scaricherò quel programma...
ieri mi hanno anche consigliato la versione no brand CE ed ho installato quella... sinceramente il telefono mi sembra come prima ma il tentativo era giusto farlo!
Ecco qua il link al mio firmware TIM...
SONY XPERIA J ST26i_11.2.A.0.21_TIMcitro.rar
Spero vivamente che essendo Android open source, anche le versioni brandizzate dei firmware lo siano per davvero XD
Grazie a tuttii coloro che mi hanno aiutata (per me è una conquista)rotfl
-
Quindi questo è Jelly Bean della Tim? Lo aggiungo nel primo post?
-
Si, è quello =)
Spero di aver fatto tutto giusto...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
Aggiunto ;) Poi appena posso faccio un giro su XDA e sistemo anche tutte le nuove mod uscite :)