Visualizzazione stampabile
-
[J - REPOSITORY] Raccolta di tutti i firmware, kernel, mod e simili esistenti
-
Forse a qualcuno potrebbe interessare questo trick, ovviamente preso da xda :p
[How to] Change SD INTERNAL TO SD EXTERNAL - xda-developers
In pratica spiega come scambiare la memoria interna (sdcard) con la sd esterna (ext_card).
Non dico sia utile o meno, io non l'ho testato di persona, ma leggendo il 3d sembra funzionare a (quasi) tutti :p
-
-
Ragazzi se volete creare una copia di un firmware da voi utilizzato e non presente in lista potete usare questa semplice procedura.
-
Ciao!
Io sto comprimendo il firmware TIM come mi avete consigliato, lo caricherò su ge.tt e nel frattempo cerco di capire come scegliere il firmware da installare.....
quale è la versione più funzionale, che sia leggera e veloce e permetta di navigare e scrivere velocemente? Non mi interessano i giochi, ne ho pochissimi. Mi interessa che nel complesso diventi più rapido e meno laggoso, che scompaiano tutti quei programmi inutili che mi ci hanno installato prima dell'acquisto e che finalmente il problema del touch impazzito si risolva...!!!! Non so chi o come vengano prodotti gli altri firmware, sono tutti affidabili o come sicurezza è meglio andare sull'originale?
Dovrei installare la JELLY BEAN no brand - ITA? O è meglio un'altra?
-
La no brand italiana è la versione che dovrebbe essere più pulita e veloce rispetto a quelle con brand di vari operatori telefonici. Io ho installato quella e con un po' di pulizia con Link2SD il telefono adesso è una scheggia ;)
-
scaricherò quel programma...
ieri mi hanno anche consigliato la versione no brand CE ed ho installato quella... sinceramente il telefono mi sembra come prima ma il tentativo era giusto farlo!
Ecco qua il link al mio firmware TIM...
SONY XPERIA J ST26i_11.2.A.0.21_TIMcitro.rar
Spero vivamente che essendo Android open source, anche le versioni brandizzate dei firmware lo siano per davvero XD
Grazie a tuttii coloro che mi hanno aiutata (per me è una conquista)rotfl
-
Quindi questo è Jelly Bean della Tim? Lo aggiungo nel primo post?
-
Si, è quello =)
Spero di aver fatto tutto giusto...
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
Aggiunto ;) Poi appena posso faccio un giro su XDA e sistemo anche tutte le nuove mod uscite :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Aggiunto ;) Poi appena posso faccio un giro su XDA e sistemo anche tutte le nuove mod uscite :)
--Mi sapreste dire come comprimere il file ftf?
Io ho FLASHTOOL, posso usare direttamente il FTF o devo comprimerlo?
Vi prego aiutatemi, devo tornare alla rom stock perchè la mia custom non mi legge la sim :o
-
Devi usare il file ftf o flashtool non lo vede
Cerca di portare nella discussione giusta perché questa non è adatta a questi quesiti
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Aggiunto nuovo firmware in prima pagina!
-
Ciao! Ma è possibile flashare firmware stock su un dispositivo già in possesso dei permessi di root oppure devo prima "cancellare" tali permessi, flashare la rom e poi riottenere il root? Grazie!
-
PROBLEMA!
Quando installo le custom rom, nessuna mi legge la scheda SIM.. Cosa posso fare?
-
Per prima cosa ho bisogno di sapere esattamente di quale rom parli altrimenti non posso aiutarti.
-
Sia la Cyanogenmod 10, sia la MIUI e sia la Ligux
-
Prima del flash di queste custom rom sul tuo smartphone avevi un firmware Ice Cream Sandwich?
-
No, il Jelly Bean Stock Sony.. Tutto ufficiale
-
Presumo che JL intendesse dirti che per evitare il bug GSM raccomandano (almeno per la CM) di avere come base di partenza un fw sony ICS.
-
Mi sapreste dire la custom rom più efficiente e fluida? :)
-
Non le ho provate tutte quindi, almeno io, non posso aiutarti.
-
Io ho flashato il vengeance su jb e ho fatto overclock a 1.3 ghz ma quando provo a entrare in recovery(tasto vol - durante logo sony)lo schermo diventa nero e non succede più nulla o_O per far ripartire il telefono ho dovuto togliere batteria e riavviarlo....(ho firmware 11.2.a.0.21 tim)
cosa ho sbagliato?
grazie in anticipo:)
-
Arthurstaal potresti dirmi come hai overclockato il tuo device?
Anche io ho kernel vengeance e jb
-
a me è bastato scaricare no frills cpu(ce ne sono tante altre)dal play store,che serve a impostare il clock...
E mi sembra anche che con vengeance sia a 1.3 ghz di default:)
-
Ce l'ho anche io, ma mi da come clock massimo 1,008 Ghz.. Come devo fare?
Grazie per la risposta :)
-
A me sembra che dalla versione 1.45 sia stato tolto l'overclock.. prova a controllare che versione del kernel hai installato e poi verifica sul changelog se ho detto una stupidaggine.. :)
Qui c'è la discussione su xda
-
Ho la 1.46, è probabile che tu abbia ragione.. Quali altri kernel hanno l'overclock e sono ottimi per Xperia J?
-
ma con la vengeance posso flashare un firmware stock sony?
grazi in anticipo :)
-
ah scusa è vero dimenticavo che nel nuovo kernel vengeance l'overclock non c'è....io ho messo la 1.40 dovrebbe andare bene!:D
-
Ma hai JB o ICS? Perchè su XDA ho capito che la 1.40 va su ICS o magari avrò sbagliato..
Comunque potresti linkarmi il download dell'1.40?
Grazie :)
-
-
-
prego!;) poi dimmi se ha funzionato!
-
L'overclock è andato a buon fine, grazie ancora!
Potresti dirmi come hai impostato No Frills? Freq minima e I/O scheduler?
-
la massima ho lasciato 1.3ghz minima 245mhz e tutto il resto ho lasciato com'era perchè non ci capivo nulla :D
-
Ma sai se c'è un kernel che lo overclocka a più di 1,3 GHz?
-
non credo e poi a frequenze più alte credo si potrebbero creare danni....
-
Ragazzi vi prego di smettere con l'OT dato che questa non è la discussione adatta per parlare approfonditamente dell'overclock ;) Grazie.
-