Visualizzazione stampabile
-
ok la sto flashando e poi allora flasho il boot che trovo nella mini project e poi la suddetta mini project e poi va tutto?il kernel che mi dicevi dove lo trovo e quando e come e in quale passaggio lo flasho?mi puoi dare solo tutti i passaggi dopo che ho messo la 11.0.7.5 grazie ti prego e ti ringrazio davvero
-
allora dopo aver flashato ics flasha il boot della rom ed entra in cwm, fai i wipe e quello che richiede e installala, qua la rom parte e dovrebbe funzionarti la rete telefonica, poi il riches kernel lo trovi qua (e un altro boot.img con overclock, recovery e qualche feature DOWNLOAD:https://drive.google.com/folderview?...W9WSVFKalFsM0U THREAD XDA:{MIRO/TIPO/J/E}[CM10] Riches Kernel [0.6.2] | Sony Xperia Miro, Tipo (Dual), J, E | XDA Forums edit: il riches kernel si flasha tramite flashtool in fastboot come tutti gli altri kernel con estensione .img
-
grazie ora prende la rete!ma allora di richard flasho il boot dopo che e partita la rom ma i moduli non li flasho?solo il boot va flashato?
-
quali moduli? O.o basta che flashi il boot del riches e il kernel e installato
-
ti spiego nel mio htc flasho il boot e i moduli ovvero un pacchetto zip dalla recovery...
-
noh, non devi. forse una cosa che devi fare e flashare le gapps da recovery per avere il play store e quelle app li
-
Qualcuno ha mai provato la mod Pure Performaces X Golden Edition?
Per installarla basta che scarico la CM version della mod, la sposto sulla scheda sd e faccio install zip from sd card da CWM?
-
si basta quello, se la installi sulla paranoid usa la cm version, se la usi su stock la stock version XD (genius). io c e l ho attualmente installata sullamia custom ics e devo dire che i miglioramenti si sentono LA MIA ROM: pure performance x, pure graphics hd, stock ics 4.0.4 (no bug, stabile), system app remover per rimuovere le app inutili e social preinstallati, vengeance kernel overclock 1.3 ghrz, init.d,recovery cwm e twrp, root, nova launcher, greenify= fluidita quasi da fascia alta
-
Hai creato una custom ROM? :D
-
no, magariiiiiiii xDDDD! pero ho installato stock ics ed ho messo un po di mod e qualche app di ottimizzazione col vengeance kernel e devo dire che non e uscita na cosa brutta
-
Sto per installare la Pure Performances X... Nessun Wipe giusto? Nè Wipe data, nè wipe system, nè wipe cache?
-
no nulla di niente pero all installazione la mod ti pulira le davik cache
-
Installata, fatto reboot system now... Ora sta facendo Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazione 68 di 101 xD
EDIT:
Nonostante ciò in poco tempo ha finito :D
-
lo so, lo so xD..... guarda nella casella messaggi privati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicky99
ho fatto tutto come mi hai detto. va tutto solo che quando arriva una chiamata a volte si accende il display altre no.e anche quando e in sleep a volte non parte piu lo schermo e rimane scuro...che fare?e colpa del kernel?
-
Quote:
fillo82
ho fatto tutto come mi hai detto. va tutto solo che quando arriva una chiamata a volte si accende il display altre no.e anche quando e in sleep a volte non parte piu lo schermo e rimane scuro...che fare?e colpa del kernel?
E' "normale"... Sono i bug delle ROM basate su CM10... Anche sulla Paranoid Android (Un'altra ROM CM10 Based per l'Xperia J) ci sono gli stessi bug.
Quando arriva una chiamata a me non si sbloccava mai il display da solo è dovevo premere due volte il tasto di sblocco o_O
Quando sblocchi il telefono ogni tanto non si accende il display però puoi notare che se vai a tracciare il simbolo di sblocco comunque senti il suono di sblocco, infatti il telefono funziona ma non accende lo schermo :o
Un'altro bug è che ogni tanto non esce il nome del chiamante, ma solo il suo numero nonostante abbia il suo numero in rubrica :(
Proprio per questi bug sono passato alla Seraphic Season 7 che è basata su stock e ha meno bug (ne ho trovato solo uno che ti rende il led blu lampeggiante continuamente, si può fixare collegando il telefono al caricabatterie e funzionerà normalmente poi rotfl )
-
ok grazie anche noi ci siamo scocciati di questi bug.se mi dai una mano metto su anche io quella rom che hai messo su te.mi dai passo passo quel che devo fare?grazie
-
Quote:
fillo82
ok grazie anche noi ci siamo scocciati di questi bug.se mi dai una mano metto su anche io quella rom che hai messo su te.mi dai passo passo quel che devo fare?grazie
Okk! Ora ti scrivo i passaggi che mi ha detto @Nicky99 quando dovevo installarla io xD
Questi dovrebbero essere i passaggi dettagliati che ho fatto io :)
1) Dato che sei su una ROM CM10 Based, prima di flashare la Seraphic Season 7 devi prima riflashare il firmware stock JB .31 con FlashTool;
2) Avvia il telefono con JB almeno una volta;
2.1) Sposta la ROM sulla scheda sd esterna;
3) Spegni il telefono e con FlashTool, flasha il boot.img per entrare nella CWM;
4) Fai i 3 wipe sulla prima schermata della CWM;
5) Vai su Mount and Storage e fai format /system /data /cache;
6) Torna sulla schermata principale e fai install zip from sd card;
7) Scegli install zip from external sd card;
8) Appena partita l'installazione, si aprirà l'AROMA installer e potrai scegliere i componenti che vuoi (io ho selezionato tutte le feature raccomandate dallo sviluppatore);
9) Una volta selezionati i componenti puoi premere avanti;
10) Avrai un'altra schermata in cui mettere delle spunte: io ho lasciato selezionate quelle già predefinite e ho selezionato anche quello per impedire lo swap tra scheda sd esterna e interna (Ho 1.84Gb di SD esterna e 2.01Gb di memoria interna del telefono, quindi per me non è conveniente swapparle ma se vuoi usare la scheda sd esterna come memoria interna puoi farlo)
11) Premi avanti e riavvia il telefono;
12) Ci metterà un pò di tempo per avviarsi, basta aspettare! Dopo che si è avviato, riavvialo di nuovo! (avrai una notifica fissa con scritto "Checkpoint Reached" finchè non lo riavvii)
13) Finito!
-
grazie ascolta pero quando flasho il boot chiamato intuisy kernel ,img non entra in recovery pero...
-
Noooo! Devi flashare il boot.img della CWM! Lo trovi nella repository di xda sull'Xperia J... E' quello che devi flashare per entrare in recovery!
Per boot.img di solito si intende quello che permette di usare la CWM... Quando accendi il telefono dovresti avere schermo nero e led viola al contrario dell'Intuisy che ha led viola e il suo logo.
-
tutto apposto.grazie a tutti.allora:ho messo la rom e ho comprato una microsd di velocita 10.con una velocita 10x penso di spostare le app sulla microsd.sul mio samsung usavo un app che non ricordo ma prima creavo sulla sd io una partizione ext.allora ecco la mia domanda,la microsd e nuova la devo formattare dal telefono e poi dopo metto la rom e in aroma spunto lo swap su sd e fa tutto il telefono o sono io che devo prima partizionare la sd?
edit: cosa ben piu urgente , quando ricevo una chiamata sento la voce di chi parla un po frusciante disturbata.c e qualche parametro sbagliato nell autoparlante del telefono della rom?
-
Non mi fa scaricare la versione Jelly Bean - 11.2.A.0.21 (No brand - Italia) come devo fare ?