CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Eliminare comandi rapidi preimpostati nel menù delle notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi si tratterrebbe di eliminare le immagini? Ma in questo modo non rimane una sorta di "tasto invisibile" ?
    Ho decompresso l'apk direttamente sul cel per poi cercare un xml che gestisca i toggle ma non ho avuto fortuna... in effetti un mouse in questi casi è molto comodo

  2.  
  3. #12
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Li ho cancellati sia in "drawable-hdpi" che in "drawable-mdpi". Adesso che faccio?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdAiKA Visualizza il messaggio
    Quindi si tratterrebbe di eliminare le immagini? Ma in questo modo non rimane una sorta di "tasto invisibile" ?
    Ho decompresso l'apk direttamente sul cel per poi cercare un xml che gestisca i toggle ma non ho avuto fortuna... in effetti un mouse in questi casi è molto comodo
    Si è un dubbio che ho anche io. Non sono esperto di xml, se trovi la stringa condividila


    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Li ho cancellati sia in "drawable-hdpi" che in "drawable-mdpi". Adesso che faccio?
    Ricomprimi lo zip poi lo passi nel telefono e con root explorer cambi l'estensione da zip a apk.
    Ora se hai la cwm puoi creare una patch flashabile (una con apk modificato e una con quello che hai tenuto originale nel caso la modifica non funzioni) altrimenti la sostituisci con root explorer alla tua attuale systemUI.apk, attenzione però prima la metti in una cartella qualsiasi in system e dai i permessi rwrr perché quando la sposti nella cartella giusta deve avevre già i permessi esatti altrimenti crasha
    Fatti sempre un nandroid backup prima dell'una o dell'altra soluzione perché è un attimo che qualcosa va storto e devi riflashare la rom.
    Consiglio di usare la cwm (meno rischio)
    FIRMA

  5. #14
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ho provato con Root Explorer ma dopo aver riavviato il telefono la barra delle notifiche è sparita .-.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se ti fai una chiamata non compare? Non ti va in crash, proprio non compare? Se non va rimetti l'originale e attendiamo per la stringa xml

    GTab Tapatalked
    FIRMA

  7. #16
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Non compare proprio .-. Ho solo notato che anche avendo attivato il volume di chiamate e notifiche il cell non squilla alla loro ricezione e se vado nelle impostazioni del volume va tutto in FC.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un po' in giro. La cosa non è facilissima, ma ben documentata. Una guida c'è anche qui su androidiani, ma se ne trovano decine in rete.
    Il fatto è che per accedere agli xml bisogna necessariamente decompilare, mentre io da nubbio inizialmente credevo che fosse sufficiente accedere all'apk con winrar.
    Una volta fatto questo passo credo non sia difficile giocare con gli xml, ma JL, preparati, sarà un lavoraccio se intendi provarci!!
    Forse anche se si modifica/cancella solo delle immagini l'apk va ricompilato, magari per il semplice fatto che viene modificato il CRC

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xdAiKA per il post:


  10. #18
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Allora passo e mi tengo gli odiosi toggle preimpostati .-. Non ho basi di programmazione per Android e non intendo combinare casini. Grazie a tutti per le risposte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy