Hai eseguito lo sblocco del bootloader?
Per quanto riguarda tuo cugino fagli eseguire di nuovo il root.
Hai eseguito lo sblocco del bootloader?
Per quanto riguarda tuo cugino fagli eseguire di nuovo il root.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
sì ho fatto lo sblocco, poi volevo sapere cosa e dove scaricare dal link: [ROOT][4.2.2]15.3.A.0.26 (C2104/C2105) for L… | Sony Xperia L | XDA Forums che mi hai suggerito tu? Per quanto riguarda mio cugino, ho ripetuto minuziosamente l'operazione di root suggeritami da te nei post precedenti...ma sempre lo stesso problema! Attendo notizie :-D
Dopo aver fatto lo sblocco il terminale è tornato alle impostazioni di fabbrica giusto?
Per quando concerne tuo cugino per caso ha firmware diverso dal tuo?
Prova cmq a far scaricare dal market supersu e vedere se funziona, possibile che ci sia il root ma non l'applicazione.
Tornando a te scarica la rom e le gapps e sposta sullo Smartphone prima di fare ciò estrai dalla rom la boot.img e salva sul pc.
Per lo sblocco hai usato la mia guida o quella di xda?
Finiamo prima con te.
Per installare il kernel usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270094
Fatto ciò spegni e segui la guida d'installazione della rom dal punto 5 .
Per cambiare rom in seguito ti basterà flashare la rom da recocery o al massimo dove previsto partendo dalla installazione del kernel.
Andiamo a monte, partivate dalla stessa situazione? Il firmware era lo stesso?
Se così fosse il debug usb lo hai abilitato prima di andare con il root?
Im pratica sì tutti e due la stessa situazione...con l'unico handicap che lui il root lo aveva già fatto, dimenticandosene, seguendo una guida diversa da questa fornitami da te e rivolta da me e.....sì ha abilitato il debug prima. Ora in pratica non gli fa ripetere le operazioni di root...come posso fare? Prima che lui combini altri guai
Con un ripristino ai dati di fabbrica dovrebbe eliminare il root, caso contrario istalla il firmware nuovamente tramite flashtool e poi parte con il root