CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto testando la Experience V2.1, per quel poco che l'ho provato il touch non mi sembra rispondere al massimo ed in più non riesco a connettere il cell. al pc (nemmeno in modalità debug).
    Quale rom mi consigliate (ho sbloccato il bootloader), a me interessa la durata della batteria ed una buona risposta del touch....
    Come risolvere il problema della connessione pc-sola?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx
    Sto testando la Experience V2.1, per quel poco che l'ho provato il touch non mi sembra rispondere al massimo ed in più non riesco a connettere il cell. al pc (nemmeno in modalità debug).
    Quale rom mi consigliate (ho sbloccato il bootloader), a me interessa la durata della batteria ed una buona risposta del touch....
    Come risolvere il problema della connessione pc-sola?

    Ultimate v11


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mons1990 Visualizza il messaggio
    Ultimate v11


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Quando ha detto "mi interessa la durata della batteria" non intendeva "voglio che duri il meno possibile", credo..

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Quando ha detto "mi interessa la durata della batteria" non intendeva "voglio che duri il meno possibile", credo..
    A me durava... Però non usavo Munjeni's kernel.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esatto cerco le migliori impostazioni per durata batteria e prestazioni decenti.....
    Non mi interessa avere JB se poi pecca in quanto detto già sopra....

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    esatto cerco le migliori impostazioni per durata batteria e prestazioni decenti.....
    Non mi interessa avere JB se poi pecca in quanto detto già sopra....
    Prova Ultimate v11: governor+scheduler InteractiveX+SIO. Adesso ti dico il nome del kernel che usavo io.

    EDIT: Experimental v1.0
    Ultima modifica di Mons1990; 01-08-13 alle 21:31 - Motivo: Aggiunto il kernel

  8. #47
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E' una rom JB, puoi usare il kernel che vuoi (anche con hotplugX e le frequenze a 200/600), ma consumerà sempre un 20/30% in piu di una CM9 o una GB, poi se vuoi credere alle ottimizzazioni date dalla fantasia di stringhe senza senso dentro ad un build.prop che onestamente fa ridere (ottimizzazioni (se fossero vere) tra l'altro replicabili su qualsiasi rom), non cambia il fatto che la 4.1.2 consuma piu batteria di una ICS o una GB, non c'è niente da fare.

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa non è detto che una ROM JB consumi a priori più di una ICS o di una GB. Poi scusa, per pura curiosità mi dici che ROM usi e soprattutto che cellulare hai? Dato che io il peggior consumo l'ho rilevato con la CyanogenMod 9 (FXP216).

  10. #49
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mons1990 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa non è detto che una ROM JB consumi a priori più di una ICS o di una GB
    Non appena mi dimostri il contrario, a parità di settaggi della rom e app installate, ok. Fino ad allora ti posso dire, per esperienza personale, che aver JB è bello ma il telefono devi stare attento pure a come lo tocchi per arrivare a sera. Anche perchè parliamo pur sempre di un porting di una rom che magari nasce pure già male (come è nata male ICS su questo terminale)

    Quote Originariamente inviato da Mons1990
    Poi scusa, per pura curiosità mi dici che ROM usi e soprattutto che cellulare hai? Dato che io il peggior consumo l'ho rilevato con la CyanogenMod 9 (FXP216).
    Xperia Sola, uso la GB stock rootata e ripulita. Prova la SlimCM v3 (FXP210), c'è un thread aperto su questo forum

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Non appena mi dimostri il contrario, a parità di settaggi della rom e app installate, ok. Fino ad allora ti posso dire, per esperienza personale, che aver JB è bello ma il telefono devi stare attento pure a come lo tocchi per arrivare a sera. Anche perchè parliamo pur sempre di un porting di una rom che magari nasce pure già male (come è nata male ICS su questo terminale)
    Che ICS su questo terminale sia fatto coi piedi non ci piove, io non avevo nessuna intenzione di sbloccare il bootloader eppure sono stato costretto perché la mia versione (brand Vodafone) era pesantemente buggata ed era inutilizzabile per la lentezza e se uscivo dal campo di una rete WiFi essa anziché scollegarsi rimaneva attiva continuando a lanciare wpa_supplicant a nessuno fino al completo scaricamento della batteria.

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Prova la SlimCM v3 (FXP210), c'è un thread aperto su questo forum
    Io uso CM9 FXP216, la SlimCM non la uso perché è basata su FXP210 che aveva delle deficienze (leggi i changelog delle versioni dalla 212 alla 216 su freexperiaproject.com) e per quanto la mia CM possa essere incredibilmente più veloce della stock finché qualcuno non mi spiega la miriade di wakelock che mi succhiano anche l'anima la considero una ROM buggata e appena mi fanno una CM che funzioni a dovere, sia una 10.0 FXP, una 10.1 TeamCanjica o una SlimBean, la cambio; non perché sono affezionato a Jelly Bean o voglio avere l'ultima versione per fare il figo con i miei amici ma perché ormai tutti i progetti interessanti si basano su quello e anche gli sviluppatori di progetti interessanti che si basavano su ICS ora spendono il loro tempo per sviluppare JB. E se JB facesse così schifo non penso succederebbe questo...

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy