Visualizzazione stampabile

- 

ciao ragazzi io ho un xperia sp con android 4.3 e firmware 12.1.A.1.201

mi dite per favore che devo fare? :) grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  p4inkiller  
ciao ragazzi io ho un xperia sp con android 4.3 e firmware 12.1.A.1.201

mi dite per favore che devo fare? :) grazie

prova questa guida.... tanto la .201 č l'aggiornamento della .266 quindi dovrebbe andar bene uguale

- 

esatto se effettui un aggiornamento ufficiale sony perdi il root, quindi devi piazzarci su qualche Rom cucinata, trova quella che ti piace di pių e mettila ;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mapx  
prova questa guida.... tanto la .201 č l'aggiornamento della .266 quindi dovrebbe andar bene uguale 

scusami, potresti essere pių preciso? Devo seguire passo passo la guida? Scaricando quindi anche i kernel suggeriti dall'utente?? cosi facendo non perdo il firmware attuale tornando allo 254/257??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pimallfly  
scusami, potresti essere pių preciso? Devo seguire passo passo la guida? Scaricando quindi anche i kernel suggeriti dall'utente?? cosi facendo non perdo il firmware attuale tornando allo 254/257?? 

premettendo che non ho dimestichezza con questo nuovo firmware perchč non ho ancora aggiornato alla .201 ..... ho trovato una nuova guida che sembra pių semplice.. te la linko :[INDEX] [ROOT] Rooting for Sony Xperia SP (Android 4.1.2 & 4.3) - xda-developers