In realtà non lo so... ho scaricato il programma e seguito la guida... che altro dovevo fare ?
In realtà non lo so... ho scaricato il programma e seguito la guida... che altro dovevo fare ?
devi aver installato prima i driver ed essere certo che il tuo telefono venga riconosciuto
installa pc companion di Sony... e fatti riconoscere il telefono
poi riavvia il pc e riprendi la guida
Ah no.... Pc companion l avevo già da un po'.... Ci ho fatto gli aggiornamenti immagino non sia x quello
Ragazzi, a proposito di ROM, ce n'è qualcuna in cui sia stato risolto il bug dello schermo nero nonostante si prema lo sblocco, e il problema che si presenta ogni tanto alla memorycard con continui errori??? Sapreste indicarmi quali sono???
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ragazzi, siate buoni, potete dire come si sbrandizza? Cioè io lo attacco al pc tramite cavo usb-microusb...poi? Cosa ci devo mettere sopra? Il firmware europeo, giusto? Come faccio con flashtool? Io ce l'ho in scatola ancora chiusa, non sono più sicuro di venderlo perché mi piace, ma non sopporto che sia brandizzato e se lo aprissi la prima cosa che farei sarebbe sbrandizzarlo. Come si fa? Potete seguirmi passo-passo? So che è facile alla fine.
TheBlue hai 1300 e fischia messaggi... ti posto il link della discussione e chiedi aiuto ancora qui dove si parla di root?
per il firmware devi mettere un GENERIC preso dal sito di XDA, io ti consiglio o questo o questo e poi seguire la guida
( ma non avendo un telefonino brandizzato non mi assumo responsabilità)
Eh lo so...è solo che su certe cose...prima di combinare qualche danno...ho PAURA xD Credevo ci volesse il root per sbrandizzarlo.
Comunque ti ringrazio![]()