Blue, le indicazioni ti sono state date. Ciò che l'utente ti ha gentilmente consigliato è di andare nella discussione linkata, leggere ed eventualmente fare domande lì. Ti consiglio di dare una lettura alle regole del forum.
Blue, le indicazioni ti sono state date. Ciò che l'utente ti ha gentilmente consigliato è di andare nella discussione linkata, leggere ed eventualmente fare domande lì. Ti consiglio di dare una lettura alle regole del forum.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Guarda che l'avevo capito che dovevo andare in quella discussione. Stavo semplicemente dicendo che ho chiesto perché su certe cose sono molto inesperto. Non vi scaldate tanto, e non menatevela con le regole del forum. Sei un moderatore, non sei Gesù Cristo. Ho capito, andrò in quella discussione, ciao.
non ha l'italiano... forse verrà implementato nei prossimi aggiornamenti
per installare...
- sbocco bootloader
- installa la V6: xda-developers - View Single Post - [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA SP V7 [4.1.24][24JAN] {RELEASED}
- aggiorna alla v7: xda-developers - View Single Post - [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA SP V7 [4.1.24][24JAN] {RELEASED}
- installa i gapps: Dev-Host - gapps-jb-4.2.2-miui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- migliora con questa addon: xda-developers - View Single Post - [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA SP V7 [4.1.24][24JAN] {RELEASED}
Grazie mille NinoRapis!!
il programma Sony Bridge mi segnala l'aggiornamento del firmware 12.1.A.0.266.
Ho installato la Rom da te consigliata secondo tutte le procedure (bootloader sbloccato e cwm installata).
Se procedo all'aggiornamento col programma Sony, il telefono mi si ripristina o non mi farà procedere all'aggiornamento??
Se eventualmente volessi ripristinare la rom originale, vado a effettuare il Restore del TA che avevo backuppato prima di installare la Rom?
Grazie ancora per la disponibilità, di Nino e di chiunque vorrà rispondere!!
se aggiorni con la rom di sony perdi tutte le modifiche cha hai fatto root compreso
veramente non so se ti fa proseguire l'aggiornamento... perchè ancora a me non me lo segnala e non saprei cmq se andasse in porto e aggiorni con la rom di sony perdi tutte le modifiche cha hai fatto root compreso.
se vuoi ripristinare puoi farlo o con flashtool (trovi la guida anche qui, o con pc companion di sony
poi ripristini la TA
ndonj86 (13-02-14)
la ta va ripristinita solo per effettuale il blocco del bootloader giusto?
edit: uso flashtool per la rom 12.1.a.0.266 anche se ho una rom miui v5??
perdo la cwm recovery?
Ultima modifica di ndonj86; 13-02-14 alle 19:49
si il la TA... solo in caso di completo ripristino.... per eventuali problemi di garanzia , toccando ferro
dipende che FW flashi ... hanno già CWM implementato altrimenti su XDA bisogna cercare quella adatta al 12.1.a.0.266 che non tarderà ad uscire... se già non lo è
![]()
Scusami ma non ho capito, da miui v5 posso passare a 12.1.a.0.266 con flashtool??
Perdonami!!!
Il pasticcio è stato fatto!!!!
Ho usato questa rom da xda [SP][ROM][4.3]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 12.1.A.0.256 (UnlockedBootloaders ONLY) - xda-developers e ora il telefono continua a riavviarsi dopo le onde colorate ...non riesco più ad entrare nella recovery...soluzioni???
Flasho con flashtool?