È il rimedio più veloce in effetti.
Visualizzazione stampabile
È il rimedio più veloce in effetti.
ma perchè hai installato una leaked?
BoooooH :-X
è softbrik e il tuo SP va in bootloop :bd:
niente paura... forse non hai fatto gli wipe prime del reboot
cmq beccati sto video in polacco: Co zrobi? gdy telefon sie zatnie lub wystapi Bootloop - Sony Xperia SP - YouTube
fai ripartire CWM e prova a ricaricare la rom dalla sd e poi ai gli wipe
ps... ma la MIUI XPERIA non l'hai provata?
Ho aggiornato alla 4.3 (via pc companion su sp non branded e non rooted) e non sono rimasto particolarmente contento vista la maggior ram assorbita.
Se volessi rootare adesso come posso fare?
La vecchia procedura non va piu bene vero? ...con Vroot è possibile?
Chiedo scusa...ma la ram assorbita è un problema appurato che da problemi di sorta? Non può essere semplicemente un fatto di utilizzo della cache?
Simone"Tuxedo"Monsignori
No Simone, a cache debitamente "svuotata" il sistema assorbe almeno 80 mb di ram in piu della 4.1.2 e IMHO è meno reattivo
inoltre la gestione ram è peggiore, visto che , a parita di app installate e attive e con medesimi settaggi, mai sono arrivato prima ad avere solo 160 mb liberi !!!
Avevo installato questa versione di MIUI da xda [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA SP V7 [4.1.24][24JAN] {RELEASED} - xda-developers.
Purtroppo la procedura del video a me non andava...la recovery era morta...ora speriamo non mi serva mai la garanzia visto che ho dovuto flashare il firmware originale perdendo la possibilità di bloccare il bootloader!!!
Il telefono è vivo e ora risulta unrooted....
per il root della 4.3 non si sa nulla?
Spero di non violare nessuna regola, ma ho trovato questa discussione per il firmware 4.3:
[ROOT] Xperia SP 4.3 Root + CWM Guide (.266) Unlocked Bootloader ONLY - xda-developers
non l'ho testata personalmente, forse può essere utile a qualcuno!!
Scusate ma con il bl sbloccato l a via più facile non è semplicemente installare un kernel con recovery integrata e via?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App