il kernel adesso è da flashare direttamente da recovery, non trovo il file ftf. ho fatto un wipe cache per non perdere i dati, flashato rom e flashato kernel.
L'ftf non è stato postato..si è stato semplificato il tutto mettendo uno zio flashabile in modo che non serva assolutamente un PC per poter fare tutto
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2835662
Il link del solo kernel .207 postato su drive
Ultima modifica di nem0; 15-08-14 alle 11:08
Quale combinazione di tasti devo fare per mettere il file .tft da pc? Mi pare in modalità fastboot
Te lo dice anche flashtools..comunque è cellulare spento da collegare tenendo premuto il tasto vol-
L'OTA al momento non è più presente..lo stiamo cercando di fixare..appena sarà funzionante vi farò sapere
Build #12 Online! Aggiornamento più significativo è l'aggiunta della modalità HDR per la fotocamera, come presente nella Stock ROM
Finalmente online build #13!!
Fixato il microfono posteriore e introdotti radio FM e modalità guanti!!
Per maggiori info controllare il changelog.
Voi usate la modalità immersiva? Io sto cerando di usare i pie control di gravitybox(KK) per poter usare i tasti premuti ma non me lo fa attivare... non mi attiva i pie control senza togliere la barra di navigazione. E se tolgo la barra di navigazione son costretto ad usare i pie control della modalità immersiva e non di gravitybox. se tengo premuto il tasto home con la modalità immersiva non mi fa scegliere il comando che vorrei fare. Con gravitybox se tengo premuto il tasto indetro ad esempio, posso scegliere se tornare all app precedente oppure chiuderla.