Qualcuno ha provato il tengerine v.4.0 sulla Vanir??
Qualcuno ha provato il tengerine v.4.0 sulla Vanir??
Ciao a tutti. Io ho installato la blisspop da un mesetto circa, e mi sono accorto solo ora che non si illuminano più i led all'accensione per entrare in recovery. infatti come recovery adesso ne ho una che credo sia della cyanogenmod. Ho bisogno di flashare il file tangerine kernel per aggiornare la blisspop alla versione 3.5 però non mi fa flashare il kernel con questa recovery. Posso flashare la recovery twrp senza problemi?
Cactus92 (20-06-15)
Cactus92 (20-06-15)
Aggiornato all'ultima build della Vanir con Tangerine v5.1, ottimo davvero. Unico bug è la radio fm che sembra essere stata fixata nella versione successiva del Tangerine
Io con le ultime cm 12.1 mi trovo molto bene. Solo che vorrei passarmi uno sfizio, vorrei installare tutte quelle features interessanti che la Sony mette nei suoi dispositivi. Ho già gli apk di walkman, album e film, ma si possono mettere anche la fotocamera con le app integrative prese dal sony select? O le mini app?
ciao a tutti. Avete provato le varie rom? Io per ora ho provato per un mesetto la blisspop e non è male... però dopo un pò tende ad avere dei rallentamenti. Mi sapete consigliare una rom performante? pensavo di provare la AICP
Io aspetto questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3103905
[ROM][CM12] PrimeXperia™ LP v2.5 | Sony's Official Lollipop UI [UPDATED 28-06-2015]
Poi mi diverto ;-)