CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Sono uscite le nightly per xperia V e T, credo che la prossima sia per l'SP
    Cm12? Speriamo in bene.

2.  
    Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Scusate, errore mio, le prime nightly sono già uscite un mese fa. Come non detto.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusate, errore mio, le prime nightly sono già uscite un mese fa. Come non detto.
    Il fatto è che non c'entra se sono gia uscite per T, V o M. I maintainer sono diversi per ogni dispositivo, e ogni maintainer decide quando far partire le nightlies. Comunque i lavori sono sicuramente più avanti che in casa Motorola, che ha annunciato ritardi per Lollipop su Moto X 2013 che monta lo steso SoC del nostro XSP https://www.androidiani.com/disposit...-s4-pro-231831

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non c'entra se sono gia uscite per T, V o M. I maintainer sono diversi per ogni dispositivo, e ogni maintainer decide quando far partire le nightlies. Comunque i lavori sono sicuramente più avanti che in casa Motorola, che ha annunciato ritardi per Lollipop su Moto X 2013 che monta lo steso SoC del nostro XSP https://www.androidiani.com/disposit...-s4-pro-231831
    Io mi sono preoccupato proprio per il problema causato al moto dal processore, che purtroppo è uguale a quello montato su Xperia sp. Speriamo non sia un problema.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho buone notizie. Prima di tutto vi invito a leggere il primo post: ci sono importanti novità. Finalmente si può avere un'esperienza completa e funzionante su Lollipop. Su XDA l'utente MAHASONA ha postato una procedura che permette di fixare audio e dati mobili (anche 3G) sulle ROM Lollipop per bootloader bloccato. Sto provando da ieri e funziona alla grande! Attenzione: se avete un piano dati con 4g sono quasi certo che non potrete sfruttarlo. Mi pare che questo fix preleva dei file dalla nightly per Xperia T che non ha il 4G ma in compenso ci aggiusta il 3G/HDSPA. Quindi non garantisco che il 4G funzioni.
    Questa è la procedura:
    1. Scaricate la ROM che preferite tra la CM12 per bootloader bloccato e la Resurrection Remix per bootloader bloccato. No FXP/Vanir!
    2. Procuratevi le gapps, lo zip di SuperSU e questo archivio: https://drive.google.com/open?id=0B-...Xzg&authuser=0
    3. Scompattate l'ultimo archivio scaricato e vi ritroverete 5 zip.
    4. Entrate in recovery e flashate i file in questo ordine rigoroso:
    - la ROM
    - le Gapps
    - SuperSU
    - MobileDataInitDFlashable.zip
    - 3g-h+.zip
    e riavviate. Per il momento lasciate perdere i file di Viper. Al riavvio, dovreste avere anche i dati mobili funzionanti. Non c'è più bisogno di app come Scripter: quando non sarete sotto wifi il fix si attiverà ed entro 5 o 6 secondi i dati mobili funzioneranno anche in 3G.
    Riavviate di nuovo.
    Flashate questi file in quest'ordine:
    - Viper4A-_Soundfix-LibFiles_-CWM.zip
    - Viper4A-_Build.Prop-Tweaks_-CWM.zip
    - viper_v2.3.3.0.zip
    Riavviate. Dopodiché non aprite mai Viper! Se lo aprirete, vi chiederà di installare il driver e questo distruggerà tutto il lavoro fatto in precedenza. Semplicemente, andate in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore e disattivate Nuplayer. Fatto. Dati mobili e audio funzionanti!
    Ultima modifica di shanana; 16-02-15 alle 08:56

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato shanana per il post:

angelodim (16-02-15),Cactus92 (16-02-15),claudio917 (17-02-15),mapx (16-02-15)

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho buone notizie. Prima di tutto vi invito a leggere il primo post: ci sono importanti novità. Finalmente si può avere un'esperienza completa e funzionante su Lollipop. Su XDA l'utente MAHASONA ha postato una procedura che permette di fixare audio e dati mobili (anche 3G) sulle ROM Lollipop per bootloader bloccato. Sto provando da ieri e funziona alla grande! Attenzione: se avete un piano dati con 4g sono quasi certo che non potrete sfruttarlo. Mi pare che questo fix preleva dei file dalla nightly per Xperia T che non ha il 4G ma in compenso ci aggiusta il 3G/HDSPA. Quindi non garantisco che il 4G funzioni.
    Questa è la procedura:
    1. Scaricate la ROM che preferite tra la CM12 per bootloader bloccato e la Resurrection Remix per bootloader bloccato. No FXP/Vanir!
    2. Procuratevi le gapps, lo zip di SuperSU e questo archivio: https://drive.google.com/open?id=0B-...Xzg&authuser=0
    - la ROM
    - le Gapps
    - SuperSU
    - 3g-h+.zip
    e riavviate. Per il momento lasciate perdere i file di Viper. Al riavvio, dovreste avere anche i dati mobili funzionanti. Non c'è più bisogno di app come Scripter: quando non sarete sotto wifi il fix si attiverà ed entro 5 o 6 secondi i dati mobili funzioneranno anche in 3G.
    Riavviate di nuovo.
    - viper_v2.3.3.0.zip
    Riavviate. Dopodiché non aprite mai Viper! Se lo aprirete, vi chiederà di installare il driver e questo distruggerà tutto il lavoro fatto in precedenza. Semplicemente, andate in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore e disattivate Nuplayer. Fatto. Dati mobili e audio funzionanti!
    Ottimo! finalmente lollipop

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Questa è la procedura:
    - la ROM
    - le Gapps
    - SuperSU
    - 3g-h+.zip
    Riavviate di nuovo.
    - viper_v2.3.3.0.zip
    Fluidità, batteria, audio speaker e cuffie, segnale (wifi e mobile), reboot improvvisi...tutto nelle norma? Ci sono problemi?
    Posso usare lo zip di SuperSU nell'archivio?? L'app la scarico dal play store??
    Ci sono notizie per la CM12 ufficiale?
    Ultima modifica di angelodim; 16-02-15 alle 12:42

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Funziona tutto, non so dirti se funzionano le cuffie. Niente riavvii...a me però non salva l immagine di sfondo dopo il riavvio. Ritorna quella predefinita.. E non mi funziona google maps 9.4.0... Mi Funziona la versione 9.0.0..

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Dopo aver flashato viper il cell va in bootloop.. che recovery utilizzate per flashare viper?? volume su o giù?
    Inoltre dopo aver fatto il restore della rom precedente non funziona più il wifi e non legge la sim..cosa faccio??
    Ultima modifica di angelodim; 16-02-15 alle 18:47

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Fluidità, batteria, audio speaker e cuffie, segnale (wifi e mobile), reboot improvvisi...tutto nelle norma? Ci sono problemi?
    Posso usare lo zip di SuperSU nell'archivio?? L'app la scarico dal play store??
    Ci sono notizie per la CM12 ufficiale?
    Puoi usare quel SuperSU. Di quale app parli?

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto, non so dirti se funzionano le cuffie. Niente riavvii...a me però non salva l immagine di sfondo dopo il riavvio. Ritorna quella predefinita.. E non mi funziona google maps 9.4.0... Mi Funziona la versione 9.0.0..
    Per Google Maps non so dirti. A me l'immagine di sfondo rimane.

Dopo aver flashato viper il cell va in bootloop.. che recovery utilizzate per flashare viper?? volume su o giù? Inoltre dopo aver fatto il restore della rom precedente non funziona più il wifi e non legge la sim..cosa faccio??
    Io ho usato la CWM. Fai i 4 wipe: internal storage, data, dalvik, cache.
    Ultima modifica di shanana; 16-02-15 alle 18:57

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio