CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sucsate ragazzi, io sono fermo ad un punto ....non riesco a capire cosa devo fare per andare avanti.
    Ho sbloccato il bootloader, avuto i permessi di root, e installato SU....adesso per installare la existenz o un altra rom, ( attualmente ho una brand t mobile) cosa dovrei fare? installare la cwm? se si quale? grazie.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endroid Visualizza il messaggio
    Sucsate ragazzi, io sono fermo ad un punto ....non riesco a capire cosa devo fare per andare avanti.
    Ho sbloccato il bootloader, avuto i permessi di root, e installato SU....adesso per installare la existenz o un altra rom, ( attualmente ho una brand t mobile) cosa dovrei fare? installare la cwm? se si quale? grazie.
    Semplicemente flasha con fastboot questo kernel: -=- DooMLoRD's XDA download page -=- (fastboot flash boot nome_del_file.elf)
    Dopodiché quando avvierai il telefono dovrai premere ripetutamente i tasti volume e finirai nella CWM. Da lì fai wipe cache, dalvik cache e data e poi flashi la ROM che vuoi tu (eXistenZ o una ROM lollipop o qualsiasi altra).

4. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

endroid (29-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie shanana! avevo aperto un post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7170748
    , e sono riuscito a risolvere....Buona serata e grazie comunque per il tuo intervento.

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dopo una lunga permanenza tra XenonHD (buono ma con troppi freeze per i miei gusti) e un ritorno al cm11 (si non ne potevo più di lollipop instabili) , eccomi ritornare al RR con la versione 5.5.6.
    Da un paio di ore di utilizzo sembra essere mooolto efficiente. Penso che lo terrò. A presto vi dirò se incontrerò problemi persistenti.
    Avrei voluto vedere la stryflex, ma a quanto mi dite non è molto funzionale. Spero in futuro che lo migliorino.
    Per il resto ho trovato questa pagina di xda e non ho capito di cosa parli: http://forum.xda-developers.com/xper...m12-1-t3147239
    Si riferisce alla mod del lockscreen di alcune rom? E quel comando al build.prop dove si esegue?
    Ultima modifica di Setth; 30-10-15 alle 12:19

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Dopo una lunga permanenza tra XenonHD (buono ma con troppi freeze per i miei gusti) e un ritorno al cm11 (si non ne potevo più di lollipop instabili) , eccomi ritornare al RR con la versione 5.5.6.
    Da un paio di ore di utilizzo sembra essere mooolto efficiente. Penso che lo terrò. A presto vi dirò se incontrerò problemi persistenti.
    Avrei voluto vedere la stryflex, ma a quanto mi dite non è molto funzionale. Spero in futuro che lo migliorino.
    Per il resto ho trovato questa pagina di xda e non ho capito di cosa parli: http://forum.xda-developers.com/xper...m12-1-t3147239
    Si riferisce alla mod del lockscreen di alcune rom? E quel comando al build.prop dove si esegue?
    Quella mod è abbandonata quindi non puoi usarla, in quanto cambia alcuni file di sistema che sono in continua evoluzione (si aggiornano in ogni nightly o in ogni release delle rom). Siccome sostituire questi file con queste "vecchie versioni modificate" è molto pericoloso, meglio farne a meno.

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho flashato la CM 12.1 (2910) col Tangerine 10.2 ma è molto laggosa in certe occasioni. Ha ancora bisogno della patch? Se si quale?

EDIT: Ho flashato gli addons di AdrianDC e sembra andare bene ma non ho più il Tangerine
    Ultima modifica di angelodim; 31-10-15 alle 11:45

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho flashato la CM 12.1 (2910) col Tangerine 10.2 ma è molto laggosa in certe occasioni. Ha ancora bisogno della patch? Se si quale?

EDIT: Ho flashato gli addons di AdrianDC e sembra andare bene ma non ho più il Tangerine
    Gli add-ons sono d'obbligo. Se vuoi il Tangerine flashalo. Non penso avrai problemi, io non ne ho.

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Gli add-ons sono d'obbligo. Se vuoi il Tangerine flashalo. Non penso avrai problemi, io non ne ho.
    Ho avviato una chiamata e ho avuto un reboot. È la 2910 senza il Tangerine.
    Che versione hai?
    Ultima modifica di angelodim; 31-10-15 alle 13:50

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Ho avviato una chiamata e ho avuto un reboot. È la 2910 senza il Tangerine.
    Che versione hai?
    28 ottobre + add-ons del 28 ottobre + Tangerine v10.2

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    28 ottobre + add-ons del 28 ottobre + Tangerine v10.2
    Forse ha qualche problema la 2910. È possibile passare alla 2810 senza wipe data?

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio