CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

[ROOT] Xperia T JB, LB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Che file manager usi tu con il root?
    Io usavo Android file manager ma nonostante il root mi dava le cartelel di sistema chiuse ora ho messo Es Gestore File ma non mi piace più di tanto
    Uso Solid Explorer, gratis per un mese, dopo costa 1,54 euri (passabili). Ha un'interfaccia decisamente migliore rispetto ad altri che ho provato, inoltre permette di caricare i file su dropbox e simile che risulta molto comodo..!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve, io starei cercando un modo per ritornare da JB a ICS non Root. La procedura descritta all'inizio va bene anche nel mio caso? se si qualcuno mi sa indicare dove trovare una Rom 7.0.A.3.223 ITA no Brand da flaschrgli? Grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Salve, io starei cercando un modo per ritornare da JB a ICS non Root. La procedura descritta all'inizio va bene anche nel mio caso? se si qualcuno mi sa indicare dove trovare una Rom 7.0.A.3.223 ITA no Brand da flaschrgli? Grazie
    La procedura è quella solo che la 223 e la 195 non sono rootabili con lo script di binary, solo la versione 303 che tra l altro è una Bond edition lo è
    quindi o trovi un altra guida (sempre se esiste) oppure ti accontenti di ics rootato ma della 303

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta....quindi se ho capito bene questa guida si riferisce solo ed esclusivamente q questa Rom Rootata..... se io installassi FlashTools ed avessi una Rom 7.0.A.3.223 non rootata ovviamente, non potrei installarla con Flashtools? Ma i diritti di Root non vengono integrati dopo aver Flashato una Rom "stock"?....se fosse così nessuno mi sa dire se la prima parte della procedura (fino all'accensione prima del Root) non andrebbe bene anche per fare un Downgreade? Se è così qualcuno mi sa anche dire dove trovare una ROM 7.0.A.3.223 ITA no Brand da Fleshare? Io ne ho trovata una, ma è spezzata in due parti e non so come fare...se va bene....o come ricompattarla. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi stanno dando consigli.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta....quindi se ho capito bene questa guida si riferisce solo ed esclusivamente q questa Rom Rootata..... se io installassi FlashTools ed avessi una Rom 7.0.A.3.223 non rootata ovviamente, non potrei installarla con Flashtools? Ma i diritti di Root non vengono integrati dopo aver Flashato una Rom "stock"?....se fosse così nessuno mi sa dire se la prima parte della procedura (fino all'accensione prima del Root) non andrebbe bene anche per fare un Downgreade? Se è così qualcuno mi sa anche dire dove trovare una ROM 7.0.A.3.223 ITA no Brand da Fleshare? Io ne ho trovata una, ma è spezzata in due parti e non so come fare...se va bene....o come ricompattarla. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi stanno dando consigli.
    Allora avevo capito male io, se vuoi installare la 223 senza root basta che la trovi installi flashtool e la flashi e hai finito praticamente segui il primo e semplicissimo passaggio della guida
    se l hai trovata ed è in due parti scarica 7zip metti le.2 parti nella stessa cartella e poi estrai la prima parte te le unisce lui in automatico

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie, si esatto era proprio ciò che volevo, solo quella che mi hai dato tu non è la versione italiana.....ma CE? sarà la stessa? Grazie...in questo forum, c'è un modo con cui io possa mandarti la Rom che ho trovato?.....al max poi la rendiamo disponibile per latri.....oppure guardo se trovo la fonte da cui l'ho presa.....ma oggi pomeriggio

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Grazie, si esatto era proprio ciò che volevo, solo quella che mi hai dato tu non è la versione italiana.....ma CE? sarà la stessa? Grazie...in questo forum, c'è un modo con cui io possa mandarti la Rom che ho trovato?.....al max poi la rendiamo disponibile per latri.....oppure guardo se trovo la fonte da cui l'ho presa.....ma oggi pomeriggio
    Non cambia assolutamente nulla
    comunque questa.sera quando torno a casa cerco nel pc se ritrovo la pagina in cui c erano tutti i firmware, l ho trovata girando per il web ma non ricordo dove

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie, aspetto tue notizie

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Grazie, aspetto tue notizie
    questo è il massimo che sono riuscito a trovare, sono tutte flashiabili con flashtool, mi sono però informato e sembra che non cambi nulla a livello di software tra le varie versioni, cambiano solo (a volte) le app preinstallate ma non penso sia una cosa rilevante

    Xperia T

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FutasKiller per il post:

    francoflying (27-02-13),ilsignorjerry (04-07-13)

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy