Per FutasKiller: alcune domandine (come sempre)....sul forum dello sviluppatore di Controllo Vocale (l'app che non mi funzionava con JB), pare che con un aggiornamento di riconoscimento vocale di Google il problema si risolva (http://www.voicecontrolapp.com/forum...d6bce61)....tu che sei così esperto....alla luce di questa News...mi tengo ICS o ritento l'aggirnamento alla .492? Su un'altra discussione del Forum (dove stavo cercando di tranquillizzare un'altro utente, che come me aveva dubbi sull'aggirnamento, un signore mi ha messo un tarlo....dice "attenzione se ritorni da JB a ICS non ripristini proprio tutto....insomma se avevi dei "bug" di JB (arresti e ripristini ad es.)....te li ritroveresti anche su ICS"...a me per ora non è capitato...ma non riesco a capire il perchè di tale affermazione. Con Flashtools non elimini totalmente JB e il tel ritorna ESATTAMENTE come quando la Sony gli ha installato per la prima volta ICS? Credo che questa precisazione non serva solo per me....Fatemi sapere Grazie