CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[Recovery] Installare la CWM versione 6.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    hai già letto il mio messaggio su e provato a reinstallare la busybox? (avevo un problema simile al tuo)
    se no, vai sul play store e cerca busybox free... una volta installato, apri l'applicazione e ti dovrebbe dire se hai già installato o meno una versione... se non ce l'hai installata, installala con l'aiuto dell'applicazione

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    hai già letto il mio messaggio su e provato a reinstallare la busybox? (avevo un problema simile al tuo)
    se no, vai sul play store e cerca busybox free... una volta installato, apri l'applicazione e ti dovrebbe dire se hai già installato o meno una versione... se non ce l'hai installata, installala con l'aiuto dell'applicazione
    La bush box quando dovrebbe essere stata installata? Facendo il robot o installando la recovery?
    Il problema è che a me non è MSI entrato in recovery, e non è il primo device su cui metto le mani! Almeno a te all'inizio entrava!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La busybox, facendo il root con l'apposito tool dovrebbe installarsi automaticamente...
    Una volta installata la recovery, poi, dovresti essere a posto... Infatti io riuscivo ad accederci tranquillamente...

    Io ho avuto quel problema, perché un giorno ho pensato bene di disinstallare busybox senza sapere che serviva... Quando provavo ad entrare in recovery vibrava, si accendeva il led blu, ma poi si avviava normalmente...
    Stavo impazzendo ahah


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    La busybox, facendo il root con l'apposito tool dovrebbe installarsi automaticamente...
    Una volta installata la recovery, poi, dovresti essere a posto... Infatti io riuscivo ad accederci tranquillamente...

    Io ho avuto quel problema, perché un giorno ho pensato bene di disinstallare busybox senza sapere che serviva... Quando provavo ad entrare in recovery vibrava, si accendeva il led blu, ma poi si avviava normalmente...
    Stavo impazzendo ahah


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ma dovrebbe apparire nel drawer come se fosse un'app? Scusate ma ho un vuoto di memoria proprio XD
    Ora ho resettato lo smartphone, ho fatto ripara, ho nuovamente chiesto i permessi di root tramite il bynary ma non vedo nessun busybox!

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    "busybox free" è un'applicazione che devi scaricare e che ti installa busybox, ma busybox non la vedi come applicazione
    se hai fatto il root, dovrebbe essere stata installata automaticamente da quello che so

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    "busybox free" è un'applicazione che devi scaricare e che ti installa busybox, ma busybox non la vedi come applicazione
    se hai fatto il root, dovrebbe essere stata installata automaticamente da quello che so
    Ti ringrazio ma il problema è sempre quello, non mi va in recovery, viene il led blu, continuo a premere ripetutamente ma nullla, si apre in modalità provvisoria... non capisco cosa devo fare esattamente evidentemente!
    Avendolo re rootato dovrei riavere questa busy box ma nulla...

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Bellotz con questa recovery ho avuto qualche problemino anch'io se hai un attimo di tempo fra due ore posto una guida per un'altrettanto validissima recovery per il nostro device, un po' più semplice nell'installazione.
    P.s Busybox non è un'app che scarichi dal playstore... è come una "scatola magica" che ci aiuta a far funzionare tutte le app che necessitano di permessi di root e la installi, senza essere visibile o gestibile dal draw, ma solo con un root manager, quando installi una recovery. sii paziente e ti sarà dato
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per bootloader bloccato sempre?? Magari :-D

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy