Non servono tutte queste scuse theflanker ;)
Hai il bootloader sbloccato,vero?
Visualizzazione stampabile
Ok! No, btl bloccato root e Cwm
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Lelevis, mi linkeresti il kernel nurij per favore? Lo flasho con flashtool o da recovery? Ultima cosa, differenze tra questo e quello postato da DaRk-L0rD?
Testata e provata da ieri la v3 ed è veramente fantastica: veloce, nuova, bella e fresca, stabile e completa!
Vale la pena fare il root anche solo per installare questa Rom! Per me una delle migliori rom di sempre che da una ventata di aria fresca al nostro caro T!
Oggi pomeriggio probabilmente testerò anche la versione black e se interessa posterò le mie impressioni...
Io è da qualche giorno che uso la v3 black e posso dare solo opinioni più che positive.
Un lavoro egregio nonostante le piccole imperfezioni, come ad esempio le lettere nere su sfondo nero in Setting->Applicazioni, che saranno presto risolte.
Vi consiglio caldamente questa ROM.
Dalle mie esperienze di modding posso solo dire "DaRk-L0rD icona di garanzia ed efficienza!". Diffidate dalle imitazioni ;)
Icona di garanzia ed efficienza sono le parole più belle che mi abbiano mai detto sui thread, ti ringrazio!
La differenza tra il mio kernel rispetto agli altri, è che è quello stock.
Superricky89, non sapevo fossi italiano! Mandami messaggi in italiano (come pm ovviamente).
Per chi non avesse letto i post precedenti, io sono DaRk-L0rD ma il username qua era mi sa già preso! Haha
Ho detto quello che tutti pensiamo, o almeno spero.
Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro encomiabile :).
Per me è un onore "conoscerti" ma sicuramente non sono l'unico :D.
Grazie per tutto il tuo supporto ;).
Mi spiegheresti come ottenere il kernel di Nurij? Ho controllato sul link del suo post su XDA ma non capisco dove prenderlo
Mi raccomando, bootloader sbloccato per i custom kernel
Quote:
Originariamente inviato da TheLnos91
É un po' difficile da trovare :-):-) conta i box del primo post all'ottavo ne vedrai uno con la scritta "DOWNLOAD"... Scherzo ovviamente ;-) ma l'ottavo box é quello giusto.
https://www.androidiani.com/forum/im...quote_icon.png Originariamente inviato da akeros
Mi raccomando, bootloader sbloccato per i custom kernel
Akeros non ho ancora scaricato la Black, ma pensi che il problema della scritta nera su background nero sia dovuta a XML o a png? Perché io ho avuto iledesimo problema con l'edificazione di rom per altro device che ho risolto con i png background in framework-res.apk. Se ti serve una mano stracontento di dartela!
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Tutto il theming lo faccio direttamente sulla apk, non sul framework per non incasinare le cose. Sono acque profonde ancora per me!
Non so a cosa possa essere dovuto. Penso sugli xml. Ho qualcosa in mentre è lo proverò stasera ;)
Pazzesco, non l'avevo proprio notato rotfl. Grazie mille ;).
Qualche suggerimento su governor e scheduler da utilizzare?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Non ho la più pallida idea! Non li uso mai, mi dispiace
Sio plus e smartmax :)
Poi se giochi metti la gpu a 480 :D
[QUOTE=lelevis;4505365]Sio plus e smartmax :)
Poi se giochi metti la gpu a 480 :D
Ty ;)
Come mai mi esce così il "quote"?
Devo fare qualche wipe per installare il kernel Nurij?
Nono
una piccola anticipazione per la black version v3.1 :)
Allegato 81220
Adesso tocca vedere com'e' la chiamata in entrata! hahaha!
Edit: Anche quella in entrata va benissimo ;)
Edit2: Sulla screenshot postata, il numero di chi sto chiamando e' grigio. Sistemato! Adesso e' bianco :)
Qualcuno mi puo' aiutare qua? [HELP] Error while recompiling SemcClock.apk | Xperia T, TL > XDA
Grazie!
te lo scrivo qua tanto non è urgente ed è un suggerimento per la prossima versione :P
potresti importare pure l'applicazione delle mail dallo z1? :P
che da una prima recensione vista su youtube, è migliorata parecchio soprattutto nella visualizzazione delle mail :)
Segnalo un problema. Sto avendo dei reboot quando overclocko a 1,8.
In più ogni volta che riavvio, prima il sistema carica tutto, poi si riavvia di nuovo in automatico. Solo dopo il secondo riavvio funziona tutto regolarmente. Non so se sia un problema dovuto al kernel di Nurij
Confermo il reboot dopo OC
Avete provato con altri kernel? Tipo quello di DoomLord?
Potrebbe essere un problema del kernel
Ho chiesto apposta per capire se fosse un problema del kernel Nurij o mio.
Quello di DLord non permette l'overclock mi pare
È di 1.5. Se non lo supporta a 1.8, che senso avrebbe farlo?
Confermo: con kernel stock non è permesso l'oc, ma si può fare l'underclock e con bl bloccato non si può cambiare kernel.
Ragazzi la rom è fantastica ma se andate a leggere i ringraziamenti su xda c'è scritto: "Thanks to my gf for not kicking me out of the house and getting me some beers :D :D" ahahahahah
In quel momento era cosi'! Fossi in lei mi sarei tirato le bottiglie in testa!
Tutto il giorno non sentiva altro che Holo.Light, sign apk e "com'e' e' meglio fare secondo te? Usare custom o stock kernel" . Insomma, mi sono vendicato per tutte le volte che lei mi chiede come sono i suoi capelli!! hahahahah
ragazzi correggete il titolo del thread ;)
mettete la E davanti ad xperience :P
Quote:
Comunque per il kernel nurij...toglilo..metti quello stock!!
È una bomba...gioco a gangstar vegas a 1 ghz senza nessun lag,incredibile.
Ho prestazioni e risparmio batteria,inoltre il cell scalda meno!
Per Kernel stock intendi quello del tread su XDA relativo a questa rom?
Tranquillo, sei il più qualificato. Senza nulla togliere a lele ovviamente :D
Una curiosità. Avete usato il white balance?
E quali governor e I/O sembrano i più adatti per rapporto performance-batteria?
Quote:
Che kernel hai?
Quello stock?