Grande Dark ;).
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Visualizzazione stampabile
Grande Dark ;).
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Domanda stupida, ma quando setti il performance controller flagghi "set on boot"?
Sì, infatti dovrebbe rimanermi come lo setto al riavvio.
Il problema é che mi cambia in automatico durante il normale utilizzo
Ragazzi la v4 è veramente incredibile... Consiglio a chiunque abbia questo telefono di provarla perché cambia veramente dal giorno alla notte e migliora tutti gli aspetti dello smartphone!
Più stabile della stock, ma meno affamata di batteria, e mooolto più fluida.
Veramente imperdibile! E il dev è veramente di una gentilezza e disponibilità uniche verso tutti!
Sono anche alto, magro e palestrato. Per maggiori info mandatemi un pm hahahaha! (essere serio e' impossibile per me!)
A parte le battute adesso, ti ringrazio :D
Sto cercando ancora un metodo migliore per la RAM.
Se tutto va bene con la v4 l'unica cosa che cerchero' di fare, a parte sistemare piccoli bug attualmente presenti, sara' quella di concentrarmi solo sulla ram per la v5.
non è giusto mi stai rubando tutte le idee... prima i toggles ora la Ram:bd::D comunque, per notizia, ad un primo esperimento, ho provato ad innestare Adrenaline Engine per xperia, ma è per altre tipologie di device sony ed il cell aumenta sensibilmente le prestazioni, ma di contro non legge più la CWM.
per forzarotfl ma bisogna patchare il service e come ti ho detto il mio pc ha bisogno di una restaurata... provo con il tool che mi hai indicato, sarebbe cosa buona e giusta implementarlo nella tua rom.
domanda stupida
io ho la Honami v2, se voglio mettere la v4 devo fare full wipe? o è sufficiente wipe cache e dalvik prima del flash??
Avrei un problema.
Ho flashato la V4 ma dopo un po', se uso il lockscreen, mi si riavvia il T.
Ho provato anche la T-Rex per capire se fosse la rom o un problema generalizzato. Stesso risultato.
Cosa potrebbe essere? Pensavo a qualche conflitto ma arduo capirlo
Che kernel monti? Fai i tre wipe? Nel caso fai un reset più profondo e dopo i tre wipe dal menù mount & storage fai format system, data, caches e reinstalla la rom prima ed il kernel dopo. Se il problema é comparso dopo il fix del lockscreen, hai cancellato la stringa di comando nel build.prop e dato correttamente i permessi all'apk indicata nel forum?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Mi succedeva sia con il kernel di Dark che con quello di Doom.
La lock l'ho lasciata rotante.
Comunque penso di aver risolto.
Avevo notato che dando il permessi ad un'applicazione (Du battery), si riavviava.
Così l'ho disinstallata e il problema sembra sparito.
Strano però che non mi avesse dato problemi già i primi giorni.
Stasera installo il viper sound.
L'hai testato con questa ROM?
Si certamente altrimenti come l'avrei descritta nei suoi comportamenti nel nostro device?;)
ottimo che hai risolto e vedrai che non ti penti del Viper, perchè l'audio base del nostro cell è ridicolo!
Concordo.
Davvero mal sviluppato il comparto audio.
Come la fotocamera a mio parere
Continuo ad avere problemi con queste rom derivate dalla .145 :(
Credo che il fatto che sia brandizzata Orange e il mio telefono non vadano molto daccordo a questo punto
Praticamente io sono Tim e ho la promo Tim Young ho SMS gratis ma quando li invio mi scalano i soldi! Se metto una rom originale o una cyano o paranoid e tutto il resto invece funziona come sempre quindi il problema non è dell operatore....
Vorrei sapere se qualcuno ha notato una cosa simile poi cercherò di passare da un centro tim
Hai disattivato il rapporto consegna sulle opzioni sms?
ragazzi,sto scaricando la versione v4..
Dopo aver provato paranoie,cyano e Pac-Man..sono tornato indietro,questa ROM è troppo bella v.v
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Senti,dato che stavo installando questa mod..mi potresti dare la patch con le icone come le tue,sono davvero belle.. Se puoi inviarmele ti dico grazie :D
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Lele, tu riesci a scaricare la versione che indica The Flanker?
Raga per il forum cerchiamo di non andare OT di viper4android si parla e si chiede nel thread apposito. Per le icone faccio uno zip flash e lo metto in guida.
Stavo aspettando giusto un richiamo XD
Fra le varie prove che la rom sta subendo per mia mano annovero il corretto innesto di V6Supercharger con risultati eccellenti dal benchmark antutu dal punto di vista del multitasking della gestione ram e da quello I\O scheduler storage. Con il V6 il device si posiziona a 17071 punti (stock kernel precisiamo) al di sopra del nexus 4 LG... Un quadcore da 2 g di ram!!!! che dire questa é un'ottima rom che non necessita, a mio avviso, alcun unlocked per l'innesto si kernel OC!!!
Dopo mi faccio un backup da recovery e provo ad installarlo, sperando di non avere i problemi avuti con Viper XD
Quote:
Originariamente inviato da FutasKiller
È quel maledetto rapporto di consegna!!! quanti soldi sprecati... in impostazioni/ sms...
Uffi porterò non ho ancora avuto tempo di installare la v4! Ma da come ne parlate sembra veramente migliorata!! La mia v3 continua a deludermi un Po', ricarica sempre la home e il drawer (e non parlo di due secondi ma anche 10) e l'apertura delle app è un pochetto lenta, spero che la v4 faccia meglio!
Qua :D [V6BD63457] Since I've Been SuperCharging You... I'm about to lose my bashing mind :P - xda-developers
Non credete piu' di tanto ai antutu benchmarks. Molte volte dicono cavolate :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334834 tieni presente che, se già non ci hai lavorato, comporta un po' di lavoro e devi patches il Service.jar per renderlo funzionante. Nel forum trovi ottime guide, ma ci sono passaggi che non vengono descritti e li fai solo se conosci lo script. Una l'ho redatto per l'acqua, ma qui siamo in ambiente jelly e le cose cambiano e non poco.
Per ora egregiamente ma vediamo fra due tre giorni quando i tweaks cominciano a lavorare. Poi farò dei raffronti con la rom senza e ti faccio sapere. Vero é che le impostazioni sono standard (se non le personalizzi) e che quindi devi trovare tu il giusto equilibrio.
Edit: settaggio default V6 supercharger porta lags tastiera e apertura apps. provo settaggi manuali e fo sapere;)
Ciao a tutti!
Solo un piccolo aggiornamento.
Ho aggiornato il thread su xda per la full lockscreen, in caso la voleste :)
Ho scritto anche le (d)istruzioni .
Happy moding :D
Quote:
Originariamente inviato da TheLnos91
Ciao senti,visto che hai installato la t-rex,hai avuto modo di provarla un po?
Ho visto che è molto simile a questa rom,ma se l'avevi provata ti volevo chiedere che impressioni avessi riguardo la rom.
Lo so sono un rompi,ma mi piace cambiare spesso rom :D
Più che altro non puoi chiedere di una Rom diversa in questsa sezione! Eventualmente chiedi un parere in Pm visto che non abbiamo un post dedicato.
Ragazzi,sto dal telefono...non posso fare gli screen,appena arrivo a casa ve li invio...
Ma secondo voi è normale ip comportamento di sta batteria?
Messa in carica tutta la notte,la mattina non la trovo piena al 100% ma al 98...
Va bene..la mattina mi alzo alle sette...vedo qualche video su youtube...
Sento la musica...una foto..molti messaggi...
Ma mai internet attivo..
Alle 10.46 il telefono è al 50 percento con lo schermo acceso per 1h e 15..
È normale?
No che non é normale. Intanto controlla quante e quali App lavorano in background, potresti installare Greenify per il congelamento di quelle che non usi spesso, ma che comunque rimangono attive. Usa la funzione "stamina" per la batteria, fai un paio di cicli scarica / carica completi e recalibra. Dovresti cosí arrivare tranquillamente a notte fonda con il cellulare ancora acceso!
installata la v4 e l'unico problema per ora è il dizionario italiano della tastiera che non me lo fa scaricare!! altre lingue le trova e le installa senza problemi ma l'italiano da errore :(