Per ora Nurij. Non ho avuto tempo di cambiarlo oggi. Domani flasho lo stock
Visualizzazione stampabile
Per ora Nurij. Non ho avuto tempo di cambiarlo oggi. Domani flasho lo stock
Buonasera ragazzi, io ho rootato con il sistema Byn4ry, dite che dovrei riuscire comunque a installare questa ROM anche se non ho rootato con il metodo consigliato?
Dark-lord? chiedo a te perchè nessuno lo può sapere meglio di te! :)
Vai tranquillo monta la V3 seguendo passo passo la guida e non avrai problemi.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Meglio il metodo consigliato perche' l'ho provato personalmente. Altri metodi sicuramente faranno il loro lavoro lo stesso, ma io consiglio quello perche' e' quello che ho personalmente usato ;)
Semplicemente fai il root di doomlord, installa cwm. Lo step successivo e' entrare in cwm, wipe personal data, dalvik cache e cache; adesso installa la rom e poi il kernel.
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere ;)
Mi scuso con tutti se non sono tanto presente qua :)
Installata, mi pare buona! Aggiungerei la possibilità di ridimensionare i widget e di avere la homescreen in landscape!
Riflashato il kernel stock del post su XDA. È normale che io non abbia più il setting cpu e bilanciamento bianco nelle impostazioni?
Manca anche L'x-reality
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
No invece,mi sembra strano...io li ho...
No non è normale e non è il kernel a gestirle: performance controll è un app che abbiamo in system->app e il bilanciamento del bianco dovrebbe essere gestito da system.Ui o settings (non lo ricordo bene). Quindi qualcosina è andata storta. Hai fatto i wipe cache e dalvik dopo i l ho flash?
Edit anche il bilanciamento del bianco è un'app.
Si, fatti entrambi i wipe. Tra parentesi ho controllo il file build e avevo già la modifica per l'x-reality sostitutivo del BE
Provo a riflashare il kernel e fare successivamente wipe cache e dalvik?
Quote:
Originariamente inviato da TheLnos91
Si prova cosi..
Tentiamo :D
Niente. Mi tocca riflashare rom e kernel mi sa
Mi sembra strano...prova e facci sapere..
Della 4.2.2 ho flashato solo la fotocamera
Un altro problema che ho è la frequenza della CPU che setto manualmente e successivamente si modifica in automatico
Nada de nada.
Ho provato ad installare quello di Nurij per vedere se avevo problemi in generale ed è così purtroppo.
Reinstallo in toto rom e kernel
Riflashato tutto. Ora funziona tutto alla perfezione ;)
Come potrei installare dashclock?
Dice "versione non compatibile"
Avevo il dubbio.
Quando lo installai, avevo la Pac-man 4.2.2 e ovviamente non ho avuto problemi.
Era una domanda abbastanza banale :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da TheLnos91
TheLnos91 potresti fare un confronto tra la pacman rom e questa?grazie:)
Siamo su 2 piani totalmente diversi. Nessuna rom basata su stock si puo' paragonare ad una rom basata su CM. Solo per termini di batteria forse. Per il resto non si puo' secondo me :)
Si,certo!
Questo era ovvio...
Ma giusto per sapere come si trovava con la pacman rom :)
È già la seconda rom su base stock firmware .145 che provo e anche con questa non mi funziona il traffico dati
Le impostazioni vpn sono come sempre, sinceramente non capisco qualsiasi rom io installi non mi da problemi ma se vado a installare il firmware ufficiale .145 o una rom derivata da esso il traffico dati non mi funziona
La versione che usavo io aveva molti problemi. Alcuni force close qua e là e molti riavvii. In alcuni casi scaldava molto anche il dispositivo.
A parte questo, per il resto mi sono trovato sempre bene.
La Pac-man unisce le caratteristiche di Cm, PA e Aokp, quindi moltissimi tools.
Ero rimasto sorpreso perchè la ricezione wifi è nettamente superiore alla rom stock.
Ieri leggevo su XDA che il problema reboot sembrerebbe essere stato risolto.
Io ti consiglio di provarla per capire bene le sue potenzialità ;).
Usavo quella dell'8 agosto
Quote:
Originariamente inviato da FutasKiller
Ciao Fustas, non é il traffico dati a non funzionare, in questo firmware devi impostare tu l'apn ed il protocollo per il tuo operatore. O, perlomeno, questo é quanto é accaduto a me. Gestore Tim.
Stessa cosa con Vodafone
Io non ho impostato nessun apn...
Comunque...si,voglio provare la pacman...mi inspira molto..
Come batteria,comparata con questa stock come si comporta?
Mangia abbastanza a mio parere.
Il fattore calore eccessivo generato velocizza il processo di scarica in più.
Dipende sempre dall'uso comunque.
Per ora seguiró lo sviluppo della Honami di Darklord con la quale mi trovo davvero bene.
Sapete mica perchè non riesco ad impostare governor e frequenza CPU?
O meglio, li imposto ma tornano automaticamente a ondemand e 1,5
Quale fotocamera? Quella dello Z1? Se si mi puoi mandare il link?
A me non crea di questi problemi, non so come mai a te :(
Se ti trovi bene con la v3 aspetta qualche giorno per la v4 ;)
Sara' un passo da quella dello Z1 (lockscreen e camera rimangono sempre un problema per il momento), per il resto sara' tutto perfetto se tutto va bene ;)
Quote:
Si é normale, infatti devi tappare sul menu e fare "elimina " cancellando i valori predefiniti. Poi fai crea nuovo apn e dai i valori del tuo gestore, salvi e flagghi.
proverò di nuovo appena esce la v4 allora, io ho solamente reimpostato i valori senza cancellare e rifare anche io comunque ho Tim ;)
Quote:
Ok quindi se vuoi provare: impostazioni-> altro->reti mobili->nomi punti di accesso-> tappa sul menù in basso a dx-> imposta valori predefiniti. Ti cancellerà il punto d'accesso che hai. Tappa ancora nuovo punto. Nome-> dai un nome ; apn-> ibox.tim.it; tipo apn->default,suplicant (senza spazio fra la virgola). Salva dal menù a dx e Flagga il punto appena creato.
Qualcuno sa come mai mi cambia in automatico il governor e la frequenza CPU?
Uscita la v4 white version :)
Piu' tardi o domani anche la black edition ;)