Ok. Adesso sta finendo anche l'upload della v5 bianca
Quale preferisci?
Ok. Adesso sta finendo anche l'upload della v5 bianca
Quale preferisci?
superricky89 (19-10-13),witcher93 (18-10-13)
Bella la v5, peccato solo che, a me, la barra delle notifiche, quando apro le app, ha una colorazione marroncina!
Come prima impressione, devo dire che questa V5 abbinata al kernel Doom si sta rivelando eccezionale per quanto riguarda la durata dellaa batteria! Per la riprova comunque aspetto domani che sarò spesso in zone in cui il device dovrà ricercare la rete e quindi vedrò come si comporterà!
Ultima modifica di witcher93; 20-10-13 alle 19:55
ragazzi io ho la v4 per aggiornarla alla v5 devo fare i vari wipe o la posso installare sopra la v4 senza modificare nulla?
thankssssss ;-)
Io per sicurezza faccio sempre wipe cache, dalvik e data...
Forse potresti evitare wipe data, ma non saprei...
Essendoci state delle modifiche anche sotto il cofano rischi di fare un po' di casini!
Io consiglierei di fare anche wipe data, e di fare backup con l'app "backup e ripristino" preinstallata della Sony, dei programmi principali o dei dati (volendo di tutto quanto, puoi scegliere) così dopo l'upgrade in 5/10 min sei già di nuovo a buon punto per ripartire!
Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.
dimenticavo.....quale kernel mi consigliate per questa v5?? il 9.1.A.1.145 kernel che c'è nel link per scaricare questa v5,oppure qualche altro tipo di kernel? se non sbaglio parlavate di kernel doom......o altro.....????