Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLnos91
Scusa, non il kernel.
Volevo dire le gapp CM.
Il kernel è contenuto nella ROM e si installa da solo quando la flashi
Non funziona nemmeno così.
Se flasho direttamente la ROM, mi dice: "Installation aborted (Status 7)", cosa che mi diceva anche per installare la OmniROM. Ho letto diverse soluzioni, ma nessuna sul mio dispositivo funziona. Ora ho letto che un ragazzo aveva il mio stesso problema, e ha risolto semplicemente flashando le ROM dalla SD interna, invece che dalla MicroSD Esterna. Ora ripeto tutto e riprovo.
-
Quote:
TheLnos91
Io sì.
C'è lo zip flashabile da recovery
scusa dove sta questo zip?
io non lo trovo
-
Sul thread ufficiale di Thomas su XDA, in prima pagina
-
Quote:
skaterpowa
Non funziona nemmeno così.
Se flasho direttamente la ROM, mi dice: "Installation aborted (Status 7)", cosa che mi diceva anche per installare la OmniROM. Ho letto diverse soluzioni, ma nessuna sul mio dispositivo funziona. Ora ho letto che un ragazzo aveva il mio stesso problema, e ha risolto semplicemente flashando le ROM dalla SD interna, invece che dalla MicroSD Esterna. Ora ripeto tutto e riprovo.
Io ho avuto il problema nonostante fosse nella SD interna. Hai flashato il firmware originale con flashtool? Uno con jelly bean
-
Quote:
TheLnos91
Io ho avuto il problema nonostante fosse nella SD interna. Hai flashato il firmware originale con flashtool? Uno con jelly bean
Niente da fare, rinuncio a qualsiasi tipo di Mod. Il mio cellulare non riesce a flashare alcun tipo di ROM, nè CM nè OmniROM, nonostante abbia tutto. Ho provato qualsiasi metodo ma nulla :(
-
Sei sicuro di aver fatto tutto?
Hai flashato inizialmente un firmware Sony JB?
Ti esce sempre l'errore "status 7"?
-
Quote:
TheLnos91
Ho flashato circa 7-8 volte oggi sempre il firmware ufficiale preso dal thread su questo forum. Ho persino provato con una versione vecchia (ICS 4.0.4), ma nulla. Il bootloader se inserisco il codice *#*#.... risulta sbloccato, il root c'è, la CWM anche ovviamente. Ho provato tutti i metodi esistenti, sempre errore "Status 7". Ho seguito delle guide per risolvere quell'errore, ho flashato la CM e mi dà "Installation completed" ma senz'altro log, infatti mi sembrava strano. Così ho riavviato e c'è sempre la stessa ROM, sia che wipo inizialmente che alla fine. Nulla da fare...
-
Quote:
TheLnos91
Non mi fa rispondere al messaggio privato..
"Grazie :)
Esatto, flash con Flashtool di Android 4.1.2 JB Build 9.1.A.1.141, root SuperSU, Installo la CWM 6.0.3.0, ma nulla..."
-
Qualcuno sa come rendere visibili i file sulla SD interna usando la TWRP?
-
Quote:
TheLnos91
Qualcuno sa come rendere visibili i file sulla SD interna usando la TWRP?
ecco esatto!!! odio questa recovery!!!
sono bloccato qua non riesco a flashare la rom!!!