ragazzi è uscita una nuova versione della rom per android 4.4 quasi quasi la provo :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi è uscita una nuova versione della rom per android 4.4 quasi quasi la provo :D
Beato te che riesci a flasharla XD
Non sono in grado di fare una guida.
Però posso dire che ho scaricato la 4.4 l'ho messa su sd sono andato in cwm e l'ho flashata nessun problema e tutto funzionante senonchè mi sono accorto che riceveva ma non chiamava, quindi ho scaricato la 4.3.1 (ultima vers) stesso procedimento e tutto ok senza alcun problema.
Penso che sia la migliore rom che ci ho buttato, ora però ho dovuto ritornare alla stock perchè qualsiasi rom che ci metto mi fa bloccare il telefono dopo un paio/tre giorni e per rianimarlo devo aprirlo e staccare la batteria. i vari tentativi volume su/giu non funzionano; stacco la batteria la ricollego si rianima come niente fosse per 2/3 giorni e poi rimuore.... boh :(
domanda stupida...
ma quando io faccio i 3 wipe, perdo anche tutti i file che ho sulla sd interna?
Eccomi.
Allora, oggi ho risolto e sono riuscito ad installare la 4.4, la versione di Tilal però.
Ho flashato ed impostato prima una nightly cyano e poi ho flashato la omni ed è andato tutto bene.
Qualcuno sa come installare la cwm sulla omni?
Whatsapp è funzionante? Saresti in grado di creare una piccola guida con i passaggi che hai eseguito? Grazie.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
ragazzi fino ad ora ho letto solo un parere sulla 4.4... qualcun'altro l'ha provata e ha trovato lo stesso problema che ha trovato metalmax?