La sto scaricando ma potrò installarla solo sabato.
Che passaggi devo seguire per installarla? Io ora monto la RC1 grazie![]()
La sto scaricando ma potrò installarla solo sabato.
Che passaggi devo seguire per installarla? Io ora monto la RC1 grazie![]()
Grazie del ringraziamento![]()
![]()
Ultima modifica di akeros; 10-04-14 alle 21:54
Viper segui la guida a inizio Topic. Cmq io che ho già la RC1 per installare la RC2 devo solo più fare i 3 wipe e dopo il flash giusto?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Guarda che anch'io ho già la RC1
dovete fare i tre wipe,ma mi viene un dubbio,avendo gia la prima versione della rom installamdo questa devo riflashare anche supersu?
ok allora raga bisogna fare i 3 wipe,poi flashare la rom e poi subito dopo flashare supersu
Ultima modifica di vittoriaccio; 10-04-14 alle 23:43
viper76 (11-04-14)
Ottima interpretazione Vittoriaccio. Domani lo posto in guida
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
per adesso impressioni positive,fluidità eccellente,ho notato però che hai tolto la possibilità di entrare nel menù di spegnimento attraverso il tocco dello schermo in alto a destra,era molto comodo,poi solo una cosa secondo me è da migliorare:quando alzi o abbassi la tendina delle notifiche ho notato che l'animazione,quando la tendina arriva sulla barra della batteria,ha un piccolo effetto ''impazzimento'',una piccolezza da fissato sia chiaro...comunque ottimo lavoro.
a proposito,l'effetto ''impazzimento''si ha anche quando premi il dito appunto sull'icona della batteria...lo stavo vedendo ora![]()
Ultima modifica di vittoriaccio; 11-04-14 alle 00:35
XPERIA T LT30p UB
Vado per flashare la RC2, ma dopo un po mi da flashing aborted...che faccio?
Ho fatto il rebot ma non da segni di vita il cellulare, sono fottuto?
Se faccio acc+ vol + mi esce il logo sony e poi lo schermo diventa nero
ragazzi vi prego aiutatemi![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Newgate; 11-04-14 alle 09:44
Hai copiato la rom in sd e hai fatto i tre wipe? in alternativa quando fai il wipe factory/data ti chiede se devi installare una nuova Rom e fa tutto lui dopodichè devi solo flashare il file.
Se il cell è in bootloop rifai il reset power + vol up appena senti le tre vibrazioni il cell si spegnerà definitivamente. Ora lascia passare 15 sec circa riavvia il celle e prova ad entrare in recovery pigiando sul tasto vol giù. Se entri in recovery rifai il procedimento come da guida altrimenti fammi sapere. Per capire se hai installato la rom dopo il flash subito dopo il logo sony ti compaiono i simboli playstation.
XPERIA T LT30p UB