Usa fleshtool.
Ma hai provato a riscaricare la rom?
Poi prova con una sd dedicata magari è quella che rompe, se non l'hai spendi la tua coppi il contenuto sul PC la formatti metti dentro la rom e supersu poi provi.
Usa fleshtool.
Ma hai provato a riscaricare la rom?
Poi prova con una sd dedicata magari è quella che rompe, se non l'hai spendi la tua coppi il contenuto sul PC la formatti metti dentro la rom e supersu poi provi.
Ultima modifica di viper76; 11-04-14 alle 11:55
Sto avendo non pochi problemi .-.
Che cavolooooo
sapete come risolvere il problema allo 'status 7 error' della cwm che mi impedisce di mettere ste benedette rom?
E' un'errore generico che ti indica che non ha installato i componenti della Rom!
Quindi passo per passo e con calma. Riprepara flashtool e dalla prima pagina scarica il firmware .141 e la CWM che ho messo in link. Rifai il root seguendo questa mini guida postata nel thread. Poi reinstalla la CWM seguendo questa guida. ti raccomando di fare solo quello che c'è scritto lì. Poi prova a reinstallare l'RC2.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Ok ma il fatto e che non capisco il perché quando ero nella rc1 e volevo mettere la rc2 mi ha bloccato il telefono per questo problema. Eppure dovevo solo fare i wipe e dopo il flash...io avevo il debug usb attivo, magari non dovevo disattivarlo?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
No no va bene il debug attivo e spunta anche origini sconosciute dall'impostazione sicurezza del setting. Non so cosa dirti è davvero strano, ma potrebbe essere solo un errore temporaneo, magari è l'sd magari no, anche perchè lo fa solo a te! ma adesso sta usando il cell però giusto?
XPERIA T LT30p UB
Sisi, ho rimesso la 4.1 .141 pl... Dopo riprovo...cmq non sembro essere l unico, su youtube ci sono video su come risolvere questo problema
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Io la rom la metterò domani perché oggi non riesco, comunque penso che qualcuno l'abbia già installata quindi il file del download è ok, io dalla recovery della RC1 misi la rom modificata dopo aver fatto i tre wip è andò tutto a buon fini, domani vi saprò dire se anche questa volta va tutto liscio, in caso contrario mi sentirete urlare aiuto :o
Quindi a quanto ho capito non è un problema di rom ma più che altro di recovery.
XPERIA T LT30p UB