Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Ho dovuto riflasharlo che non trovava i file binari! Cmq la rom la trovo migliorata sotto ogni aspetto! Bravo theflanker, i tuoi si che sono Aggiornamenti con la A maiuscola ahaha :D
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Grazie grazie e ammazza che capoccia dura che devi avere!!!! "fino a che non ci riesco non mollo" bravo bravo.
Aspetta l'Rc3 allora!!! però ci vorrà un po' per renderla stabile ed operativa. quindi masticatevi l'RC2.
Magari invece farò un aggiornamento per la funzione touch sulla batteria.
-
Per alcune genere di cose sono molto testardo ahaha
Vai tranquillo non abbiamo fretta...spiega meglio, cose la funzione touch? Cmq il nuovo font è davvero bello!
Ah ancora una cosa, cose quella barra del volume col logo del bluetooth?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
One tuoch è la funzione che ti permette, con un tocco appunto, di connetterti con atri device e trasmettere dati sia wirless che NFC.
La barra con logo bluetooth? non capisco a cosa ti rifiersci puoi essere più preciso tipo come ci arrivi?
-
Alzando il volume, e poi premendo il pulsante in fondo alla barra (inserito per la prima volta in questa rc) si aprono le altre barre, e c'è ne una con il logo del bluetooth
-
Ora ti faccio fare di test, forse vieni da un altro pianeta!!!!!!!!! ma cosa mi stai chiedendo!! rotfl hai pensato al volume dell'accessorio bluetooth?
Quella nuova funzione è l'Advanced Volume Settings
-
Ma che ne sooo. C'era sta barra con il simbolo del bluetooth vicino e volevo chiedere perché non so minimamente a cosa serva
-
Add On in guida SystemUI con funzione touch Power Menu/Standby .
-
Basta che installo sistemui apk?
O devo flasharlo da recovery?
-
E' un file zip flash quindi da recovery
-
Ah ma è quello della versione precedente...se si vuole disattivarlo si può?