E' stabilissima e funziona anche bl bloccato.
E' stabilissima e funziona anche bl bloccato.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Bene, non vedo l'ora di metterla, piu o meno quanto manca?![]()
Sto uppando su drive e mediafire... ma ci vuole una vita!!!!
XPERIA T LT30p UB
viper76 (13-04-14)
Uppala solo sul drive, poi se serve la metti su mediafire in un secondo momento
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Ma un po prendi spunto dalla ultimate black xt o dalla pure v3? Perché sono simili ma la tua é molto più personalizzatami consigli un kernel custom compatibile con la 4.3 ? Perché doomkernel o NK kernel non fanno partire il telefono
Vorrei sfruttare l mio bootloader sbloccato per impostare il clock minimo su una cifra inferiore a 340 MHz e magari il governor intelligentdemand o qualcosa del genere ( insomma un kernel che aumenti considerevolmente la durata della batteria , oltre che con la ultimate XT blaxk oggi mi é durata 4.30 ore i schermo accesso)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 13-04-14 alle 20:18
Il panorama Rom per il nostro Xperia, aimè, consta di Rom davvero simili fra loro, se pensi che su XDA ci sono solo due o tre sviluppatori (uno su tutti DarkLord ceh anche qui interagisce con il nick Akeros), e questo perchè abbiamo poco materiale su cui lavorare parlando di stock. Il discorso cambia se parliamo di AOSP o Cyanogen, lì si potrebbe sperimentare molto.
Se hai il Bl sbloccato (io l'ho ribloccato fino a quando non farò una Rom stabile con il Doom) puoi provare le Rom derivate come detto prima.
Per quanto riguarda il kernel 4.3 stock abbiamo solo quello di Doom e ancora non l'ho provato. Con il Bl sbloccato però potresti agire sul voltaggio della Cpu per il risparmio o sull'aggressività del minfree.
Per ovviare all'elevato consumo io ho montato l'Autostart sulla mia Rom, perchè tantissime nuove app rimangono in background dal boot e questo "ciuccia" energia senza che te ne accorga.
Ti potrò rispondere sul Doom solo quando l'avrò montato però.
XPERIA T LT30p UB
Xperia-S-Tony (13-04-14)
Una cosa molto carina che potresti mettere nella rc3 é la funzionalità che trovi nella cyanogenmod 11,o 10.2 che hai 2 modi per tirare giù la tendina delle notifiche: se la tiri giù dalla parte sinistra della parte alta dello schermo si apre la finestra relativa alle notifiche, mentre se la tiri dalla parte destra escono direttamente le rapid toogles. Una cosa difficile é far scegliere all utente la possibilità di togliere l'effetto di quando premi il tasto home o altri perché non mi piace molto ( secondo me stona con la UI Sony stock ma é questione di gusti )
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 13-04-14 alle 20:52
Adesso se abbassi la tendina con un dito hai le notifiche,con due dita i toggles
Ma già dalla prima release c'era questa possibilità e