Vittoriaccio in realtà è giapponese sa tutto dell'Xperia T!!! Ma hai anceh una sorella che io adoro le giapponesine?:D
Edit: Upload terminato dateci dentro!
Visualizzazione stampabile
Vittoriaccio in realtà è giapponese sa tutto dell'Xperia T!!! Ma hai anceh una sorella che io adoro le giapponesine?:D
Edit: Upload terminato dateci dentro!
Ahahahah no no ho un fratello,e il Giapponese per me è arabo,dal gioco di parole capite che le lingue straniere non sono il mio forte
Allora ninente ed io che speravo in una sorella giapponesina, tuo fratello tienitelo!!!!:D
Potevamo essere parenti e moddare ogni telefono del mondo....e vabbe
sto provando la nuova rom,dopo un avvio incerto(molti lag) il tutto si è stabilizzato,le opzioni clear phase e xloud non possono essere piu usate,immagino per via dell'installazione di viperdroid,nel complesso però ho la sensazione che sia meno fluida della release precedente,inoltre theflanker perche hai tolto l'effetto specchio sui tasti virtuali?era davvero bella quella chicca grafica,anche il ritorno del cambio di colore dei toogle a seconda del tema sarebbe bello da riavere...comunque....in test yeah
Ah mago theflanker , con questi lavori spettacolari mi stai togliendo il pane! Ahahah
Dajeee!!!
Io nessun lag e si forse è meno fluida nell'utilizzo, riscriverò i tweaks me sa! L'effetto specchio non mi piaceva , ma se vuoi inseriamo un flash.zip che te le reinserisca;). Per gli effetti audio si li perdiamo perchè vanno in conflitto con Viper che li annulla, anche se clearAudio puoi flaggarlo. Ok per i colori toggles li riattivo nella prossima release.
No non mi permetterei mai di rubare il pane al "Maestro", anzi se vuoi te ne do un pezzetto:D
Theflanker , cambia qualcosa tra il kernel della .199 e .205? Perché io ho provato a installare nk kernel da cwn ma non ha funzionato perciò non avviava il boot . fortunatamente mi ero precedentemente scaricato il kernel della .199 per sicurezza e ho fatto bene. Adesso funziona lo stesso bene ma volevo chiederti se c'è differenza tra i due e se mi postavi il link dell ultimo kernel stock ( credo della .205) . é meglio quello nuovo oppure non cambia niente dalla 199? Grazie non lo trovo proprio sto kernel ;)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Hai settato la sezione Phone Speaker? Perchè io non ho questo problema anzi!!!
Non dovrebbe esserci incompatibilità fra i due kernel perchè appartengono allo stesso firmware. Sembra che il .205 però abbia avuto delle migliorie sulla gestione del risparmio energetico. Ma sei sicuro che nurij abbia sviluppato un kernel per il .199 o il .205? Perchè non ne ho notizia. Ripeto meglio il .205 perchè già perfezionato. Lo vuoi in .elf o .img?
Quindi questa nightly la metto? ne vale la pena avere qualcosa in più ma con più lag? Quando uscirà una nuova nightly?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App